Comunque ecco il link...
Poi i moderatori lo metteranno in prima.pagina;)
http://www.gearengine.it/?page_id=2
www.gearengine.it the FoxHound Site
Visualizzazione stampabile
Comunque ecco il link...
Poi i moderatori lo metteranno in prima.pagina;)
http://www.gearengine.it/?page_id=2
www.gearengine.it the FoxHound Site
E nel frattempo che stamattina flashavo l'ultima foxhound ecco che esce il DLI7!! Quasi quasi non sono dispiaciuto che JB arriva ufficialmente a Ottobre, poi finisce tutto il divertimento di flashare roba nuova ogni due giorni se non ogni giorno! :P
Ciao Raffaele, ho scaricato l'ultima rom di oggi e sembra non bloccarsi più, solo che non posso più selezionare "comandi vocali" dal metodo di inserimento nel menù a tendina ed il microfono non si visualizza più nelle tastiere, sai mica se si possono reinstallare i comandi vocali (ovvero il pulsantino microfono sulla tastiera)? Mi seccherebbe fare il full wipe :(
Segnalo un bugghetto (o bugghino fate voi)...abbassando il menù a tendina appaiono i vari tasti per attivare alcune funzioni (wifi, data...ecc..ecc...) quello relativo all'accensione del flash è colorato di blu (ossia sembra acceso) ma con la barretta sotto bianca quando il flash è spento...mentre, al contrario, quando il flash è acceso si colora di bianco (con la barretta sotto blu)...ma per il resto tutto funziona egregiamente....accade a qualcun'altro per caso?...ciao!
Fatto backup
fatto full wipe
scrittura vocale continua a non funzionare
sto riprovando a fare il restore del backup...
è da un pò troppo tempo che è su Checking MD5 sums... boh aspetterò
salve a tutti... ho un problema mi al posto di scrivere messeggio me li invia tutti come mms e non capisco come convertirli in messaggio
cosa devo fare?
grazie
L'app stock di samsung per gli sms funziona che dopo 3 messaggi concatenati ti converte il tutto in mms. Per risolvere l'unico modo è scaricarti un'altra app come handcent sms. Cmq qui si parla di FH e non centra nulla la tua richiesta che dovresti farla nella sezione S3 generale.