Ok allora aspetteremo...ma senti, non è che sai perché ho i font stock grossi nonostante abbia fatto full wipe(senza ripristinare backup) e flashato il tema foxhound?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
i font sono piccoli se installi il mio tema ;) am non hanno la risoluzione della mia 1.4.4 ics per ora
Raffaele ,non sai perche con ste' rom JB usando nova come launcher passando da una pagina all'altra ho un effetto strano sia sulle scritte delle icone che sui widget (tipo saturazione del colore che torna normale appena fatto lo scroll della pagina), se uso il launcher stock nessun problema invece.
Stessa cosa capita a me, ma non me lo fa con tutti i widget, solo con quelli meteo. Ho provato a mettere un semplice orologio di HD widgets e non me lo fa più. Cmq secondo me dipende dalla compatibilità che ancora non è massima di JB sia con nova che con le varie app..
ciao a tutti,
ho 2 domande da fare per foxhound 1.4.4:
1) come cambio lo sfondo della schermata dei programmi? ho nova launcher....
2) come posso avere le scritte nei sottotitoli blu come questo esempio h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1818961
grazie
Ragazzi ho un problema con la Fotocamera nativa....installando sia la JB 0.2 sia la 0.3 scatto la foto ma la stessa non viene inserita nella galleria....il problema lo fa' solo con la fotocamera nativa, provando con altre app di fotografia invece vengono normalmente salvate nella galleria....qualcuno puo' aiutarmi in merito ???
E cmq Grazie Raffaele x quello che fai, cliccare sul tasto Thanks a volte non basta ;)
Qui sei OT. La sezione giusta dovrebbe essere questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Cmq per il Nova, devi andare sulle impostazioni di Nova e aumentare la trasperenza del drawer..
installata la 0.3
Tapatalk non funziona +,,,, che faccio? Ho messo il tema dark ma va in crash ugualmente...
crasha quando tento di connetermi ai server dei forum...me lo faceva anche prima nelle prime leaked, avevo risolto mettendo il dark teme,,,ma adesso non và----
Ho installato il kernel Siyah ma su info non compare questo nome sotto la voce kernel,,,,è normale?