R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ragazzi salve a tutti......ho scaricato l ultimo aggiornamento jb ma da Ota ancora notifiche che c è la nuova versione, tapatalk crasha anche dopo aggiornamento, per avere le icone blu del foxound theme 3 volte full wipe e 3 flash....alla fine sembrano loro. Lightflow disinstallato di corsa conflitto con apk e led spenti.....mah!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
@ merlino2367 Ciao...raffaele ha già scritto di non prendere in considerazione il messaggio via OTA (semplicemente non ha cambiato nome alla versione 0.4 che abbiamo scaricato e quindi sembra ancora la 0.3....tapatalk funziona ma devi usare la versione 2.2.8
@ Raffaele....segnalo anche sulla 0.4 il bug del pulsante "Flashlight"(che appare facendo scendere il menù a tendina) che è acceso quando il flash è spento e viceversa....inoltre settando (sempre nel menù e tendina) suoneria e vibrazione insieme, dopo aver riavviato il cellulare automaticamente viene settata solo la suoneria.
per il resto - come al solito - è una SUPER ROM. Grazie per il tempo che spendi per noi :)
A me flashlight funziona alla perfezione!!!
Per chi ha problemi con Tapatalk e il tema foxhound leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193586
Trollallero Trollallà
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Domanda: se flasho la LI7 stock con Odin partendo dall'ultima Foxhound ICS 1.4.4, perdo tutti i dati o mi mantiene le app e tutto il resto? E se rimane tutto, avendo la stessa base posso flashare la Foxhound versione JB 0.4 senza full wipe, ma solo cache/dalvik?
Non ho capito bene quello che vuoi fare, comunque per passare da ics a jb penso sia meglio fare un full wipe (quindi perdi tutto). In ogni caso puoi flashare direttamente la Fox 0.4 senza mettere la base LI7, sempre con full wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia prima domanda era se possibile flashare con odin la rom stock LI7 leaked Jb, partendo da una rom ics come la foxhound, utilizzando il singolo file da selezionare in pda e se, eventualmente, facendo cosi si perde tutto o si matengono app e impostazioni.
Seconda domanda: ove mai ciò fosse possibile, ed una volta fatto ciò che ho chiesto al punto precedente, si può poi flashare la 0.4 senza full wipe, avendo quest'ultima la stessa base LI7?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
tra qualche giorno mi arriva il GS3.. ci sono i kernel che supportano l undervolt della cpu per migliorare la batteria? la foxhound com è a batteria?