ripristinando il boot animation originale non mi parte il telefono.... tutto scuro! se premo a lungo il tasto accensione si vede lo schermo..
Visualizzazione stampabile
ripristinando il boot animation originale non mi parte il telefono.... tutto scuro! se premo a lungo il tasto accensione si vede lo schermo..
É possibile gentilmente avere l'apk dei font piccoli del tema blacked?
Ho installato l'ultima versione (0.5) pero' continuo a riscontrare il problema della fotocamera.. solo anche se faccio salvare le foto nella memoria interna del cellulare e poi vado nella galleria le foto non ci sono.
Provenendo da uno stock firmware non ho effettuato la Wipe davilk cache, e' possibile che non aver fatto cio' provochi questo comportamento
EDIT: Ho notato una cosa sia con il file manager di default sia con astro, se entro in extSdCard mi va nella cartella della sd interna.
Astro invece mi vede 4 local Storage di cui tutti puntano alla memoria interna
EDIT2: Dopo aver riiflashato la rom stavolta con wipe anche della cache di dalvkit, ho riscontrato un problema diverso
Nella memoria interna non me le salva tuttora ugualmente, in quella esterna invece mi da un errore di accesso alla memoria.
Ho risolto riformattando dal pc la microsd, cosi almeno nella schedina sia foto che video me li salva. Pero' non capisco come mai non se rimuovo la microsd (o se come memoria di salvataggio uso quella interna) continua a non vedermi ne a farmi ne le foto che i video.
A nessuno e' accaduto questo comportamento???
sia nella penultima che nell'ultima versione basata sulla leaked jelly bean noto che con un numero superiore a 300 app installate il menu gestione applicazioni va in crash dopo 10 secondi dall'apertura (probabilmente perchè non riesce a calcolare la dimensione delle app in tempo utile). se disinstallo qualsiasi applicazione per scendere al di sotto di tale soglia è tutto ok.
Raffaele hai modo di verificare?
Se angelo volesse,potremmo fare un kernel apposito per la rom...sarebbe davvero bella come idea secondo me:D
www.gearengine.it the FoxHound Site