sto provando anche io. OTTIMA!!! metto questa rom e la tengo ;) ho trovato finalmente una rom che non mi da il problema del ricaricamento dei widget!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pjdona
Ciao una domanda dove hai trovato il minfree aggressive io vedo solo il supercharger?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, sapete dirmi se è possibile trovare la mod x questa rom che permetta di eliminare l'incrementale della suoneria? Ovvero il primo squillo con volume più basso?
Grazie
Ho fatto un full wipe prima di flashare l'ultima versione, ma rimane il problema dei widget e delle icone che cambiano colore mentre sfoglio le pagine della home.. Sapete aiutarmi a risolvere questo problema ?
Ma il tasto cancella nel centro notifiche non era meglio lasciarlo?
Non ê stato tolto,si trova in alto a destra(dovete avere notifiche per vedere quel pulsante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda niubba: ho messo il modem NELF4 sulla Foxhound 1.4.4 Finale, ma sebbene io abbia H3G, la ricezione è solo leggermente migliorata mentre la batteria mi notevolmente peggiorata. Quale modem devo mettere per tornare a quello originario della.1.4.4? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Quelo
credo ti sia sbagliato, avrai messo o il NELE4 (ormai incompatibile da parecchi firmware) o NELF1.da qualche giorno è uscito il nuovo NELH1 (ottimizzato per H3G)comunque non ti basare sulle tacche per la ricezione che sono un pò "fasulle". i modem ottimizzati per H3G consumano di più perché hanno uno switch immediato quando passano da rete 3 a TIM. per altre informazioni chiedi nel trhead dedicato ai modem ;-)