no il grazie lo do a tutti quelli che mi rispondono in genererotfl
Visualizzazione stampabile
no il grazie lo do a tutti quelli che mi rispondono in genererotfl
Ragazzi, qualcuno sa come impostare la barra delle notifiche in alto di nuovo nera al posto di trasparente? E, dato che ho visto che è stato introdotto il JKay, questo che novità comporta?
Edit: risolto il discorso della status bar scaricando il relativo zip da ota.
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grazie Raffaele, ho installato la nuova versione (anche se stavolta quasi in versione stock) e funzionano.
Una domanda..ho voluto provare lo zip che installa la galleria e la camera del note 2 (entrambe molto belle!) ma ho notato che se faccio foto, non vengono salvate..è normale? Spero di no, se no rimetto quelle stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perdonate la mia niubbaggine, sono passato da iphone 3gs a galaxy s3 usato 3gg fa già con foxhound 0.5, ho messo la 0.6 ma ora ho lo sfondo di gmail nero.. ho sbagliato qualcosa io? poi preferivo la schermata precedente: "Vai su impostazioni - impostazioni blocco e deselezioni vanilla" ehm... dove???? Grazie
Problema con la fotocamera: quando faccio le foto all'interno con luce artificiale mi escono delle barre. È sicuramente colpa della frequenza ma come risolvo?
kernel consigliato? ho ancora foxhound con icecream e phenomenal... posso continuare a usare il phenomenal medium sulla 0.6?