CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 955 di 1277 primaprima ... 45585590594595395495595695796510051055 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,541 a 9,550 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9541
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me non ha dato particolari problemi, probabilmente per il fatto che appena aggiornata ho subito flashato un tema scaricato da ota. Più che altro la batteria è crepata subito e vorrei capirne il motivo. Premetto che ho fatto un'installazione pulita. Rispetto alla versione precedente in aroma ho spuntato "bestmultitaskingfix", "ext4" e "force GPU 2d rendering" e ho installato il kernel Perseus (prima avevo il Siyah).
    Con il Siyah avevo solo modificato, in Stweaks, l'UV della cpu a -75 e questo bastava a farmi durare la batteria 1 giorno e mezzo (non sto a smanettare in continuazione col telefono).
    Con il Perseus ho fatto più o meno la stessa cosa: non c'è un'opzione che permette di undervoltare tutto in una volta, quindi ho abbassato i volting della cpu uno a uno.
    La batteria ha cominciato a scaricarsi subito. Arrivata al 24% ho flashato il Perseus Medium ma a livello di consumi non è cambiato niente (si lo so... non posso giudicare un kernel flashato a partire dal 24% di batteria...).
    Per quanto riguarda perseus ho letto che dovrebbe consumare un pò meno del Siyah (confermate?), quindi credo che il drain spropositato sia dovuto a una (o più) delle 3 opzioni selezionate in aroma (bestmultitasking, ext4 oppure force gpu 2d rendering). Opzioni che per altro non hanno migliorato in alcun modo velocità e fluidità del sistema (andava bene anche prima).
    Sapete dirmi qualcosa in merito?

  2.  
  3. #9542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, ho ritentato per la quarta volta come segue:

    factory wipe
    cache wipe
    delvick wipe

    installazione custom: tema originale, kernel perseus, nessuna mod strana attivata e non ho scelto il 23 toggle. Adesso lavora ma soffre di lag di 10 secondi circa a random, anche solo entrando nei menu. Non spesso ma si inchioda pure, bisogna fare lockscreen un paio di volte e poi si riprende. Inoltre l'errore "nt. uten. sist è stato interrotto" continua a saltar fuori a random... sbaglio magari nella procedura di wipe?

    Comunque mi sono espresso male, non intendevo dire che LA ROM è pessima, mi scuso, ma che il risultato è pessimo. Ora ho installato tutte le app che uso di solito e va decentemente come fluidità, ma questi blocchi ed errori mi danno fastidio.

  4. #9543
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Allora, ho ritentato per la quarta volta come segue:

    factory wipe
    cache wipe
    delvick wipe

    installazione custom: tema originale, kernel perseus, nessuna mod strana attivata e non ho scelto il 23 toggle. Adesso lavora ma soffre di lag di 10 secondi circa a random, anche solo entrando nei menu. Non spesso ma si inchioda pure, bisogna fare lockscreen un paio di volte e poi si riprende. Inoltre l'errore "nt. uten. sist è stato interrotto" continua a saltar fuori a random... sbaglio magari nella procedura di wipe?

    Comunque mi sono espresso male, non intendevo dire che LA ROM è pessima, mi scuso, ma che il risultato è pessimo. Ora ho installato tutte le app che uso di solito e va decentemente come fluidità, ma questi blocchi ed errori mi danno fastidio.
    Se hai modo puoi provare a flasharla facendo un custom rom fast clean, c'è il thread nel quale la procedura è spiegata bene. Se non risolvi andrei di deep clean.

    Per la lag mi viene un dubbio: setti il minfree o il supercharger? Io ho avuto un paio di questi blocchi con quest'ultimo.

    E scusa se sono stato un po' "aggressivo"

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #9544
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Allora, ho ritentato per la quarta volta come segue:

    factory wipe
    cache wipe
    delvick wipe

    installazione custom: tema originale, kernel perseus, nessuna mod strana attivata e non ho scelto il 23 toggle. Adesso lavora ma soffre di lag di 10 secondi circa a random, anche solo entrando nei menu. Non spesso ma si inchioda pure, bisogna fare lockscreen un paio di volte e poi si riprende. Inoltre l'errore "nt. uten. sist è stato interrotto" continua a saltar fuori a random... sbaglio magari nella procedura di wipe?

    Comunque mi sono espresso male, non intendevo dire che LA ROM è pessima, mi scuso, ma che il risultato è pessimo. Ora ho installato tutte le app che uso di solito e va decentemente come fluidità, ma questi blocchi ed errori mi danno fastidio.
    Prova facendo
    Wipe Data
    Wipe Cache
    Wipe Dalvik
    Install Zip From SD Card
    Selezioni la rom e si avvia l'aroma installer

    Seleziona il Foxhound Black Theme, Perseus Kernel,23 Toggle, Touch Recovery e lascia il resto di default....

    Come ti ha già detto raffaele dovrebbe andare... anche io ero in una situazione simile alla tua perchè avevo selezionato il launcher stock senza i 23 toggle, quindi ho riflashato come ti ho detto e adesso il telefono è una scheggia
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  6. #9545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono costretto ad installare la touch recovery? L'attuale CWM funziona bene. Inoltre, il tema è tassativo? Non mi piace molto, mancano alcuni tasti come l'aggiornamento multiplo sul playstore, il cancella tutte le notifiche dalla barra...

    Spero di non dover fare il deep clean, è un lavoraccio. Prima usavo la Revolution HD 17, sempre 4.1.2 quindi non dovrebbe dare problemi credo. Comunque va bene, oggi non ne posso più, ho svuotato la batteria con i 4 flash (non era piena) ed ho reinstallato tutte le app due volte... sono una 40ina... Provo domani =)

  7. #9546
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Sono costretto ad installare la touch recovery? L'attuale CWM funziona bene. Inoltre, il tema è tassativo? Non mi piace molto, mancano alcuni tasti come l'aggiornamento multiplo sul playstore, il cancella tutte le notifiche dalla barra...

    Spero di non dover fare il deep clean, è un lavoraccio. Prima usavo la Revolution HD 17, sempre 4.1.2 quindi non dovrebbe dare problemi credo. Comunque va bene, oggi non ne posso più, ho svuotato la batteria con i 4 flash (non era piena) ed ho reinstallato tutte le app due volte... sono una 40ina... Provo domani =)
    no la touch puoi evitarla, per il resto il tema è molto piacevole, l'aggiornamento multiplo su play store non ho fatto caso, ma cancella tutte le notifiche dalla barra c'è!
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  8. #9547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mmm... eppure non l'ho visto prima... ho dovuto eliminare una decina di notifiche d'aggiornamento una ad una... era tutto nero con solo la barra dell'illuminazione, opzioni ed ora...mah.. provo domani con calma.

  9. #9548
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    mmm... eppure non l'ho visto prima... ho dovuto eliminare una decina di notifiche d'aggiornamento una ad una... era tutto nero con solo la barra dell'illuminazione, opzioni ed ora...mah.. provo domani con calma.
    Quello cerchiato in rosso è il tasto per eliminare tutte le notifiche in una volta

    Screenshot_2013-01-04-16-22-28.jpg
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Buoaz per il post:

    Andrcon (04-01-13)

  11. #9549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mmmma quindi mi consigliate di passare dalla 1.6 alla 1.7? (farò full wipe) in secondo luogo per avere il jkay come si fa? altre note particolari di differenze in installazione e altro per me che vengo dalla 1.6 con perseus?

  12. #9550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Quello cerchiato in rosso è il tasto per eliminare tutte le notifiche in una volta

    Screenshot_2013-01-04-16-22-28.jpg
    Buoaz, cambia la firma, non è in regola.. prima il moderatore ha linkato il regolamento a caratteri cubitali riferendosi a te..

Pagina 955 di 1277 primaprima ... 45585590594595395495595695796510051055 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy