usa il superchenger...l'ho settato in modo che hai sempre 250mb di ram libera ;)
Visualizzazione stampabile
usa il superchenger...l'ho settato in modo che hai sempre 250mb di ram libera ;)
la rom piu bella !!!!!
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
ok....ma credo di non averlo installato....devo riflashare la rom? ottima cmq :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Setting foxhound-Foxhound ota- utility
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una domanda...usando astro file manager ho provato a cancellare alcune copie di backup che periodicamente faccio, salvandole sulla SD esterna....fino a qualche giorno fa potevo cancellarle tranquillamente, adesso non riesco più e il programma mi dice che la scheda è "protetta da scrittura"... lo stesso accade se cerco di cancellare le copie collegando il cellulare al pc...è qualcosa dovuta alla 0.6 oppure ho fatto qualcosa io di sbagliato? premetto che con astro ho "settato" tutti i "permessi" possibili....
altra cosa...."uppo" la domanda posta da nirvana76.....come si usa il supercharger e dove lo trovo?....grazie a raffaele per il suo sempre ottimo lavoro :)
Edit....mentre scrivevo miky ha risposto per il supercharger...grazie....resto in attesa di risposte SOLO per il primo quesito :)
l ho installato ma come si imposta non lo trovo da nessuna parte
Ma la fotocamera nuova che hanno aggiunto tra le utility della 0.6 come si installa? io ho provato sia dalla recovery o anche eliminando da system/app il file Samsung Camera, ma niente, rimane sempre quella !