R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
la cosa fà innervosire anche me...ho un ipod con ios 6 e la fluidità che mi dà quest'ultimo non la trovo su s3...dai stiamo parlando di 1ghz vs 4 core da 1,4 ghz! non può laggarmi così!!!
questi problemi li ho sia con rom ICS e in particolare con quelle JB...
sarà che sono ancora leaked???
Oltre che siete ot...c'è da dire che è android ad avere questi problemi,oltre a samsung che deve ottimizzare è sempre stato così...fine ot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Mi sembra quando scrivevo sul forum Apple e mi lamentavo che il chip GPS non funzionava ed ero l unico..finché apple non ammise il difetto..scusate l OT era uno sfogo
Tornando alla argomento non si può affermare che ė sempre stato così altrimenti non ci si evolve e sopratutto non si può fare concorrenza alla mela. Non ho nessun problema di ROM settaggi ecc flasho ROM android dai tempi del desire.
Installate la fox 0.5 e Scorrete sulla rubrica la vedrete scorrere con dei microscatti. Andate sul menu impostazioni sviluppatore e forzate il rendering GPU.riavviate. ora saranno fluide tranne che per il registro chiamate e la galleria che rimangono con impuntamenti. Mettete la 0.6 senza forzare la GPU la rubrica è inguardabile.con GPU rimangono impuntamenti. Ora prendete un galaxy s1 e mettete la cyano 10 usate la gallery rubrica ecc... burro come su un iPhone 3 GS.fate la stessa cosa sulla s3 e rimarrete stupiti. Quello che mi infastidisce e che l utente medio non flash a e quindi pensa che sia a un telefono pacco perché vedendo tutti gli impuntamneti o la lentezza ( provare ad aprire la rubrica e passare a ltelefono o aprire il TGcom su ios) e quindi non approfondisce e non scoprirà mai che android é tutta un altra cosa dalla Apple che ė davvero un ios telecomando.chiuso OT
Per la ROM in questione consiglio la 0.5 con galleria ICS che è fluida come il burro, undervolting e forzare la GPU che fende fluide molte app. A Raffaele i complimenti per la pazienza verso chi pretende e non apprezza... Donate! E la ROM migliore malato come sono le ho provate tutte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2