allora, se non posso ripristinare torno a ICS almeno per ora ;)
Visualizzazione stampabile
Per rimanere in tema. Raffa ma oltre che moddare le ROM non esiste un modo per forzare il vsync sulle app specialmente quelle samnsung ? ( che ne si dica una volta che te le Levi... TI mancano!)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi ho appena flashato la foxhound 1.5.6 ma ce un problema nella conversazione dei messaggi, perchè quando invio un messaggio a una persona, quando essa mi risponde mi crea un altra conversazione invece che comparirmi il suo messaggio nella stessa?? code posso fare? grazie
grazie per il consiglio della gpu,ora provo.
Come mai questo sistema non viene adottato di default ? può causare problemi come l'oc ?
Io faccio questo ragionamento:se il processore è fatto per girare a 1.4 noi lo "forziamo" a 1.8 bene non dovrebbe fare,forzare la gpu quindi non può anch'esso causare problemi ? ty
bug risaputo,tranquillo lo fa a tutti quelli che usano l'app sms aosp.Quote:
ragazzi ho appena flashato la foxhound 1.5.6 ma ce un problema nella conversazione dei messaggi, perchè quando invio un messaggio a una persona, quando essa mi risponde mi crea un altra conversazione invece che comparirmi il suo messaggio nella stessa?? code posso fare? grazie
Con le altre app non avrai questo problema
grazie per l'immediata risposta! e come faccio a cambiare aosp in qualcos'altro? devo riflashare la foxhound e selezionare un altra app sms invece che quella?
Mi sono chiesto anche io perché non é attiva di default la forzatura della GPU. Provate ad abilitarla anche sulla JB stock e riavviate, guardate la mail di Samsung sembrerà oliata in confronto a prima, stessi benefici facebook rubrica whatsup e altre app
puoi riflashare e mettere l'app stock samsung oppure scaricare uno dei tanti programmi sms dal market (es. go sms pro)
appena messa,non avevo problemi di fluidità però davvero mi sembra ancora meglio.Quote:
Mi sono chiesto anche io perché non é attiva di default la forzatura della GPU. Provate ad abilitarla anche sulla JB stock e riavviate, guardate la mail di Samsung sembrerà oliata in confronto a prima, stessi benefici facebook rubrica whatsup e altre app
Non dovrebbero apparire esteticamente peggio essendo forzate in 2d ?? a me sembrano uguali ma più fluide
In teoria non usa la cpu come il vsync del resto
in teoria l'estetica non dovrebbe essere curata maggiormente dalla gpu ? quindi da quello che ho capito leggendo in giro alla fine forzare la gpu dovrebbe servire per quelle vecchie app che erano presenti quando non ancora era presente l'accelerazione hardware (anche se ho letto che fin dalla prima versione android una sorta di l'accelerazione hardware era presente rotfl)