Quote:
Originariamente inviato da Angy90
È un bug che riscontro anche io con la jb 0.6 utilizzando l'apposito messaggi versione aosp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Angy90
È un bug che riscontro anche io con la jb 0.6 utilizzando l'apposito messaggi versione aosp
Ecco finalmente ci siamo : ho installato l ultima cyano in cui hanno inserito i driver GPU,il kernel e altre chicche dal JB ufficiale del modello lte. Qui è fluido come ios . Che sia di esempio per Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'OT ma...provate a reinstallare la 1.4.4 dopo aver provato tante rom di JB...non c'é paragone...velocità stabilità e personalizzazione...nella speranza che JB ufficiale dia queste soddisfazioni e non sia un flop tutto laggoso come ora...a mio avviso la 1.4.4 è la migliore...
è si che io non sono di certo un manico per ste cose.....ma io tutti questi problemi non li ho......avevo la 1.4.4 ho installato diretto la 0.6 e per levarmi lo sfizio ho installato pure il tema kalagaus preso dalle prime ics....dopo due giorni di utilizzo va che è una bomba...non saprei che dire....sicuro non installerò sul mio s3 altro che non sia foxhound :-)
Ma la fotocamera nuova che hanno aggiunto tra le utility della 0.6 come si installa? io ho provato sia con la procedura tramite modalità recovery o anche eliminando da system/app il file Samsung Camera, ma niente, rimane sempre quella !
Il problema potrebbe venire dal fatto che ho installato in precedenza quella del Galaxy Note 2 assieme alla galleria?
Grazie in anticipo!
Ho provato TUTTE le rom JB e volevo segnalare che solo con la Fox (ho provato la 0.1 fino alla 0.6) il software ScreenModeWidget non funziona e crasha quando lo inserisco nel desktop..
Io continuo ad avere problemi con wind, in 3g ogni tanto si addormenta la connessione e tocca spostare in 2g o riavviare. Ho provato anche a cambiare modem ma niente..