Visualizzazione stampabile
-
Provengo dalla check non perché non mi piacesse ma ultimamente aggiornano poco. Mi hanno consigliato questa e la prima cosa che ho detto è stata " Cavolo" Bella e fluida come piace a me e con il nuovo Franco noto che consuma meno! Ti ringrazio con un caffè ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
Provengo dalla check non perché non mi piacesse ma ultimamente aggiornano poco. Mi hanno consigliato questa e la prima cosa che ho detto è stata " Cavolo" Bella e fluida come piace a me e con il nuovo Franco noto che consuma meno! Ti ringrazio con un caffè ;-)
Vedo che con il nuovo franco è perfetto secondo voi. :D Mi aggiungo a voi. Ho flashato 10 min fa e sembra andare alla grande. rotfl
-
E meglio della cyano 9?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
88peppe88
Come minimo. ;)
-
X passare dalla cyano a questa devo solo scaricarla e seguire la guida o devo fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come mai quando scarico dalla cucina al riavvio non installa niente?
-
Per installare invece di fare riavviare e istalla fai ok e la installi automaticamente la trovi sulla internal card
-
Confermo...il comando diretto riavvia in recovery e flash spesso è volentieri non funziona...si deve fare tutto in manuale...
Cmq sono tornato alla fox, dalla checkrom alla revolution, questa è probabilmente la più completa con una cucina ricca...
In particolare la revolution che tanto decantano per la kitchen, la trovo molto confusionaria e con poche cose interessanti...
Certo che dalla 1.0 a questa 1.2 la cucina ha implementato davvero tante cose....
Per il kernel, leggevo che il franco r10 fa miracoli....lo consigliate rispetto allo stock rom?
-
Io ho lo speedmod il franco non so com e si deve provare
-
Lo speedmod è quello stock della rom....