Devo dar mangiare a mia figlia😃
Visualizzazione stampabile
vai ci siamo un po tutti....vero?
prime impressioni sulla batteria ? io ieri ho rimesso la 1.4.4 con kernel syiah (uv -25mv) e la batteria sembra interminabile..
bug visualizzazione pulsanti telefono-gruppi-preferiti-rubrica, semicoperti dal pulsante cerca in modalità schermo verticale (tema foxhound blacked)
il bug è presente solo con schermo verticale, in orizzontale è ben visualizzato.
Ragazzi, ma da quello che leggo in pratica questa LIB è più scarsa della precedente LI8? Tra bug e varie cose mi sta passando il brio di aggiornare..Ma lo farò lo stesso ovviamente :) A breve impressioni!
Allora vi posto le mie impressioni:
innanzitutto premetto che ho installato provenendo dalla 0.6, quindi ho fatto un wipe cache e un dalvik cache prima dell'installazione, dopo l'installazione ho rifatto i due wipe più un fix permission. In Aroma ho installato il tema di zero blaster (dato i bug che ci sono con il fox hound black) e, a parte i caratteri grandi e non piacevoli come nel tema di raffa, devo dire che graficamente è molto carina tra trasparenze e colori. Sempre in Aroma ho installato il supercharger (quindi non il minfree), l'ext-4 e, tra gli apk, solo il flash player, poi ho scelto di installare nova, nessuna tastiera e il siyah come kernel. Avviata la rom ho subito provato la fluidità e, sinceramente è migliorata. Non siamo al massimo e qualche micro lag è rimasto (soprattutto nella rubrica) ma gli effetti di transizione sono più burrosi e di più piacevole utilizzo. Non so come si comporta la TouchWiz dato che uso Nova, ma quest'ultimo è perfetto senza nessun impuntamento. Tutti i widget si sono caricati velocemente (ricordo che è una rom deodexed, quindi dato che ho formattato la dalvik cache i primi avvii delle applicazioni sono sempre più lenti). Nessun problema con wi-fi e il modem sembra per il momento comportarsi bene. Concludendo spero che la versione europea di JB sia MOLTO più performante e fluida ma siamo sicuramente nella buona strada. Per la batteria ancora non posso dire nulla ma testerò.
P.S Raffa sarebbe bellissimo avere la rubrica che c'è nella CM10, fluidissima e spettacolare. L'unica pecca è che è su sfondo bianco ma è tutto un altro pianeta rispetto a quella laggosa che c'è stock!
Confermo tutto!
Sarebbe molto carino avere una rubrica meno laggosa di quella stock se possibile.
A me il tema di zero blaster proprio non piace, quindi ho riflashato per avere il foxhound, anche se col piccolo bug (in attesa di fix).
Per il resto sembra tutto ok!
come kernel purtroppo mi tocca mettere quello stock... quello siyah scalda troppo e la batteria si esaurisce a breve :/
Come launcher ho l'holo plus e lag pari a 0, con la 0.6 mi scattava appena appena qualche volta, ora viaggia ben bene! Anche Nova non è male.. ma preferisco la prima!
Il supercharger basta installarlo inizialmente che fa tutto da solo oppure c'è qualche schermata adibita a settaggi??