No la pizza no....faccio il pizzaiolo come.mestiere ahahajaj :D
Cmq per il modem io noto un calo in 3g...da un paio do versioni a dire il vero....oggi faccio qualche prova
www.gearengine.it the FoxHound Site
Visualizzazione stampabile
No la pizza no....faccio il pizzaiolo come.mestiere ahahajaj :D
Cmq per il modem io noto un calo in 3g...da un paio do versioni a dire il vero....oggi faccio qualche prova
No saprei,di solito non installo tutte queste.apk....
Per la RAM dovresti vedere se è piena
@Raffaele
Ciao...adesso una domanda te la faccio io :)...con la 0.6 (e precedenti) potevo aggiungere un mp3 nella cartella ringtones ed utilizzarlo come suoneria...adesso pur riuscendo a spostare questo file nella cartella ringtones (dove ci sono tutti gli altri files/suoneria) non me la fa aggiungere nell'elenco delle suonerie utilizzabili ...ho notato anche che tutti gli altri files sono .ogg ......sarà per questo motivo? ma è cambiato qualcosa - quindi - rispetto alla possibilità di inserire suonerie ?
Installa la galleria ics dal market
Prego!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa, aggiungo una mia domanda:
In aroma ho selezionato il minfree in extreme (250mb quindi) ma vedo che la ram occupata è sempre oltre i 700 mb..è normale? Cambierebbe qualcosa (in meglio) se installassi il supercharge?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No non è cambiato nulla...dopo aver inserito l MP3 hai riavviato?
Installa il superchanger... l'ho settato in maniera più aggressiva e la RAM occupata si stabilisce sui 550 quindi ne avresti più di 250 libera:cool:
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grazie Raffaele!
Per installarlo mi consigli usare lo zip presente nelle tue utility o rifare l'installazione della tua rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Raffaele :D
Allora come procediamo??Spero bene..Ascolta..
Le rom che hai in prima pagina sono solo ICS??Stai già lavorando alla LIB polacca??Ciao e grazie ;)