R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Allora resoconto da ieri alle 15.00.
Tutto ok. Fluidità, consumo batteria nella norma.
Con il fix di Raffaele messa a posto la rubrica con il tuo tema che è sempre ottimo.
Wi-Fi sembra stabile....
Il modem, atteso che è stock nella nuova versione che ha utilizzato Raffaele, a cui non si può fare chiaramente alcun addebito, ma alla Samsung si, sembra si stia riprendendo come intensità di segnale ma non come velocità di switch dal roaming a h+ che resta lentissima.....chissà se essendo polacco quello utilizzato quando avremo anche noi il nostro firmware ITV sarà adeguato agli standard italiani....( io ho h3g e spessissimo a casa taverna sono in roaming)
Per il resto rom sempre fluida e affidabile bella come sempre... Grazie Raffaele e porta sempre pazienza se ci lamentiamo ma segnaliamo per migliorare.....
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
Ciao ragazzi ho un problemino/domanda, ieri ho flashato la 0.6 e oggi, prima ricarica mi ritrovo nelle impostazioni - batteria che ciò che ha consumato di più è il gpsd poi il sistema e infine le 3 ore di schermo.. È normale o c'è qualcosa che non va?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/e4ajy9a2.jpg
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2!
Nessuno mi sa dire qualcosa su questo gpsd?
Questo screen è di adesso.. Stesso problema..
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/e5ypa8uj.jpg
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2!
Quote:
bludestiny
Ciao, innanzitutto fai il root che è la cosa principale. Dopodichè puoi seguire tranquillamente le istruzioni che ci sono al primo post e non avrai difficoltà. Per le versioni puoi installare l'ultima, ovvero la 0.7.
Quindi confermi che la versione 0.7 e su base polacca??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Kenshiro
Quindi confermi che la versione 0.7 e su base polacca??
Ok visto dov'è!! Grazie. ;)