Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
trovato un bug...non so se solo mio o di tutti
quando si flassha una rom i contatti hanno le foto con una risoluzione bassa....
quando vado a modificare il contatto per ricaricarlo decido l'immaggine e tutto ok
solo che lo fa solo con il primo contatto che aggiorno/modifico dal secondo in poi mi mette sempre la foto del primo contatto che ho modificato
qualcuno puo provare???
grazieee
Mi hai anticipato. Anche io ho lo stesso problema. Sono riuscito a inserire la foto del primo contatto. Tutti gli altri prendono la stessa foto...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
-
Quote:
Slim80
Mi hai anticipato. Anche io ho lo stesso problema. Sono riuscito a inserire la foto del primo contatto. Tutti gli altri prendono la stessa foto...
Quoto anch'io....
-
ottimo....cioè ottimo che abbiamo trovato un bug che si puo risolvere prima del nuovo up di rom ... almeno speriamo in raffaele :)
-
Quote:
maxxxy
ottimo....cioè ottimo che abbiamo trovato un bug che si puo risolvere prima del nuovo up di rom ... almeno speriamo in raffaele :)
Oddio.... Perche non me lo fa......
Ho.provato.... Ma tiene la foto in quello che modifico.....
I miei sono solo contatti google.....
Sent from GT-I9300
-
Io non riesco ad aggiornare gmail. Mi dice che l'applicazione non è firmata correttamente e di disinstallare la versione precedente. Ma non posso disinstallarla :(
-
Quote:
Slim80
Io non riesco ad aggiornare gmail. Mi dice che l'applicazione non è firmata correttamente e di disinstallare la versione precedente. Ma non posso disinstallarla :(
Anche a me la stessa cosa
-
Quote:
Slim80
Quote:
alegene
Anche a me la stessa cosa
Installate nobloat
Disinstallate gmail
Scaricate la nuova versione dal market
Edit.... Potete usare qualsiasi programmA anche titanium..... O da ota... Ma nobloat crea il backup in caso di problemi.....
Sent from GT-I9300
-
Grazie per la risposta. Non è che sia una necessità urgente. L'ho fatto presente più che altro per segnalare il problema a Raffaele prima che uppa la versione 1.4.2. Magari gli può essere utile...
-
Quote:
Slim80
Idem... Stesso problema...
-
Scusate se mi ripeto, conviene secondo voi tenere la 1.4 o passare alla 1.4.1 nell'impossibilità di aggiornare alla 1.4.2?
-
Quote:
Slim80
Grazie per la risposta. Non è che sia una necessità urgente. L'ho fatto presente più che altro per segnalare il problema a Raffaele prima che uppa la versione 1.4.2. Magari gli può essere utile...
Ma sarei curioso x i contatti.... Perche lo fa,a piu persone... Io invece non ho il problema.....
Potevo supporre fosse qualche problema di synk magari con facebook..... Che io.nn faccio....
Sent from GT-I9300
-
Quote:
maxxxy
ma non penso che sia un bug di questa rom...
io ho anche l'account collegato con google e anche riscaricando i contatti con la stock (nel passaggio al nobrand) mi scaricava le foto in bassa risoluzione... :(
sarebbe stato bello fossero sempre rimaste "grandi" cmq :D
-
Quote:
terzo33
Idem... Stesso problema...
Leggi mio post sopra......
Quote:
Carlo75
Scusate se mi ripeto, conviene secondo voi tenere la 1.4 o passare alla 1.4.1 nell'impossibilità di aggiornare alla 1.4.2?
Io ho letto un po di.post delle versioni precedenti..... Se installi la 1.4.1 devi fare,dei.passaggi manuali.... E togliere lo script che inverte le memorie...
Se adesso non hai problemi.e non puoi aspettare la 1.4.2.... Aggiornerai dopo..... IMHO
Sent from GT-I9300
-
Quote:
xlory
Ma sarei curioso x i contatti.... Perche lo fa,a piu persone... Io invece non ho il problema.....
Potevo supporre fosse qualche problema di synk magari con facebook..... Che io.nn faccio....
Sent from GT-I9300
Appena acquistato il telefono ho importato i contatti dal mio vecchio Nokia. L'operazione è avvenuta correttamente, ma con le immagini in miniatura; che poi sono riuscito a sistemare correttamente pian piano. Poi sono passato alla FoxHound 1.3 facendo naturalmente anche un wipe data e reimportato nuovamente i contatti. Anche questa volta i contatti sono stati importati correttamente con le miniature. Da allora non ho più provato a cambiare le immagini dei contatti fino ad oggi. Non so se con la versione 1.3 o 1.4 avrei potuto avere lo stesso problema. Ma visto che con la ROM stock andava bene, presumo che c'è qualcosa che non va in questa di ROM. Dico presumo. Magari c'è bisogno di un nuovo wipe data. Non lo so. Poi boh... io l'ho segnalato. Poi Raffaele sono sicuro che sarà in grado di darci una risposta ;)
-
Quote:
matpil
ma non penso che sia un bug di questa rom...
io ho anche l'account collegato con google e anche riscaricando i contatti con la stock (nel passaggio al nobrand) mi scaricava le foto in bassa risoluzione... :(
sarebbe stato bello fossero sempre rimaste "grandi" cmq :D
il problema non è legato alla risoluzione della foto...ma al fatto che praticamente mette sempre la stessa
anch'io ho solo account google e non uso sync ne di facebook ne di skype o applicazioni simili
-
Su rubrica ho la stessa foto per tutti i contatti...
-
Quote:
maxxxy
il problema non è legato alla risoluzione della foto...ma al fatto che praticamente mette sempre la stessa
anch'io ho solo account google e non uso sync ne di facebook ne di skype o applicazioni simili
?????
stai dicendo che ho capito male il contenuto di 4-5 post?!?!? :D
va beh... allora io segnalo quello che ho scritto rotfl
-
Quote:
terzo33
Su rubrica ho la stessa foto per tutti i contatti...
questo a me non succede...
-
Quote:
matpil
questo a me non succede...
Tu i contatti con cosa li hai sincronizzati...?
-
Quote:
terzo33
Tu i contatti con cosa li hai sincronizzati...?
si, con l'account google; e non ho avuto problemi....
-
Quote:
matpil
?????
stai dicendo che ho capito male il contenuto di 4-5 post?!?!? :D
va beh... allora io segnalo quello che ho scritto rotfl
praticamente si :) senza polemica....non ci siamo intesi.
-
Quote:
maxxxy
praticamente si :) senza polemica....non ci siamo intesi.
ma figurati... ho messo le faccine apposta :D
cmq il "problema" che ho segnalato io è veramente scocciante... una volta la chiamata ti arriva con la foto "grande a schermo intero" un'altra vota con la foto 2x2 :(
-
Quote:
matpil
Quoto.... Ho provato a modificarli.... E va tutto...
... Per quello cercavo di capire meglio... Cosi Raffaele poteva capire meglio....
Sent from GT-I9300
-
Quote:
matpil
Probabile che stiate parlando di due cose diverse, un conto sono le immagini assegnate da ciascun utente al proprio profile google che appaiono di default in rubrica google, un conto e' quando noi cerchiamo di mettere una foto assegnata ad un contatto rubrica.
Di che cosa parliamo?
-
Quote:
alegene
Probabile che stiate parlando di due cose diverse, un conto sono le immagini assegnate da ciascun utente al proprio profile google che appaiono di default in rubrica google, un conto e' quando noi cerchiamo di mettere una foto assegnata ad un contatto rubrica.
Di che cosa parliamo?
come ho scritto qualche post fa... parliamo di 2 cose diverse :)
-
ma nessuno ha problemi di ricezione mail..sembra che non mi arrivino i push (ovv gmail ) nonostante abbia sincro e tutto attivo!
-
no ma a me ha dato molti problemi al cambio di kernel...nonostante abbia flashato lo script cleaner
-
Quote:
pablopalmieri
ma nessuno ha problemi di ricezione mail..sembra che non mi arrivino i push (ovv gmail ) nonostante abbia sincro e tutto attivo!
Anche io ho fatto caso a questa cosa... Ho l'impressione che l'applicazione di gmail abbia qualche problema...
-
Volevo segnalare a Raffaele che, oltre all'icona della galleria che è in bassa risoluzione, capita la stessa cosa anche con andescent sms...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi progressione changelog....
Che devo mettere più?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Piccolo OT: Che app è quella nello screen? :D
EDIT: Trovato. Mobisle Notes. rotfl
-
Raffaele che fine hai fatto? :'(
-
Ragazzi Raffaele a una sua vita personale non dimentichiamo questo piccolo dettaglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Ragazzi Raffaele a una sua vita personale non dimentichiamo questo piccolo dettaglio
A parte questo vi ricordo che ETA sono malvoluti quindi stop qui, grazie :)
-
Una domanda, se qualcuno lo sa, ma quando vado in rooming con il modem stock della.rom non si registra sulla rete.....io ho h3g e passo spesso da tim a tre e viceversa ma lo devo fare manualmente e se.non me ne accorgo mi da due tacchette ma non si registra sulla rete....e resto isolato......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
Una domanda, se qualcuno lo sa, ma quando vado in rooming con il modem stock della.rom non si registra sulla rete.....io ho h3g e passo spesso da tim a tre e viceversa ma lo devo fare manualmente e se.non me ne accorgo mi da due tacchette ma non si registra sulla rete....e resto isolato......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quando fai la ricerca, selezione la voce "Seleziona automaticamente" e non su 3ITA o TIM.
nel secondo caso lui "fissa" quell'operatore e non switcha più...
ciao!
-
Quote:
ValoX
Piccolo OT: Che app è quella nello screen? :D
EDIT: Trovato. Mobisle Notes. rotfl
Valox mi rivolgo a te perche' leggendo il forum spesso mi trovo in sintonia con i tuoi post, io sono ancora alla 1.3 e la mia idea e' quella di rimanerci, la trovo perfetta, tu che hai aggiornato che cosa dici?
-
Quote:
alegene
Valox mi rivolgo a te perche' leggendo il forum spesso mi trovo in sintonia con i tuoi post, io sono ancora alla 1.3 e la mia idea e' quella di rimanerci, la trovo perfetta, tu che hai aggiornato che cosa dici?
Dico che devi aspettare la 1.4.2 altrimenti avrai il problema dello script. ;) Quindi attendi il rilascio. Dovrebbe rilasciare la nuova versione stasera. :) Per ora stai tranquillo con la 1.3 che va benissimo. :)
-
Ragazzi: 2 domande
1 - Come posso fare un restore delle app installate dal market automaticamente come succede con le stock rom?
2 - Come faccio a non invertire la microsd con la sd interna?
Grazie :)
Tapatalked using my Galaxy S3
-
Quote:
ValoX
Dico che devi aspettare la 1.4.2 altrimenti avrai il problema dello script. ;) Quindi attendi il rilascio. Dovrebbe rilasciare la nuova versione stasera. :) Per ora stai tranquillo con la 1.3 che va benissimo. :)
Ma secondo te il kernel Siyah e' meglio del Franco r12, io con questo mi trovo daddio anche per i consumi, insomma cosa mi darà di piu' questa 1.42 ?
io la 1.3 la trovo già ottima
Grazie per le risposte
-
Quote:
alegene
Ma secondo te il kernel Siyah e' meglio del Franco r12, io con questo mi trovo daddio anche per i consumi, insomma cosa mi darà di piu' questa 1.42 ?
io la 1.3 la trovo già ottima
Grazie per le risposte
Dalla 1.4 in su è obbligatorio il Siyah perché il franco non è pienamente compatibile con l'ultimo firmware. Però anche Siyah non scherza. ;) Quindi fino al prossimo aggiornamento del franco, si dovrà utilizzare il Siyah. Quindi aspetta la 1.4.2 o tieni quella che hai perché è davvero perfetta.