Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Saluti.
non so se è già stato segnalato... ma con questa versione di rom (1.4.2) "sembra" che la batteria si scarichi più velocemente.
premetto che (come con le altre) non ho fatto niente di diverso dal solito e non ho impostato nessun governor per la CPU... ho lasciato tutto di default.
Avete notato anche voi questa cosa?
Quanti cicli di batteria hai completato?
Sono al primo ciclo dopo aver caricato da spento tutta la notte:
Allegato 19199
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Allegato 19199
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Da quando ho questa rom 2...
dall'inizio circa 20 volte :D
-
Quote:
matpil
Da quando ho questa rom 2...
dall'inizio circa 20 volte :D
Kernel? Undervolt su cpu/gpu? Thunderbolt? Supercharger?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
-
Ragazzi se dopo questa rom mettessi con odin l'ultima stock Vodafone, il contatore delle modifiche si azzererebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Tutto standard... mi sembra che ho installato il supercharger in fase di installazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sapete se è possibile attivare lo schermo tramite tasti della fotocamera ?? E per eliminare il suono della fotocamera ?? Grazie a tutti.
-
Buona domenica a tutti ragazzi
No non è possibile...
Per il suono della fotocamera,intendi lo scatto?
-
Quote:
riccardoPolaris
Allegato 19199
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
:cool: inarrivabile! Non conosco betterbattery stats ma fammi capire se interpreto bene! Dopo 8h e 16 minuti di cui 1h e 6 con lo schermo acceso sei al 73 % ?! Voglio provare con il mio domani con i nuovi settaggi, anzi dopodomani perché voglio far scaricare del tutto la batteria per la seconda volta.
P.S. prima ho impostato i settaggi che hai scritto nel topic relativo al risparmio energetico
-
Quote:
Macchinista
:cool: inarrivabile! Non conosco betterbattery stats ma fammi capire se interpreto bene! Dopo 8h e 16 minuti di cui 1h e 6 con lo schermo acceso sei al 73 % ?! Voglio provare con il mio domani con i nuovi settaggi, anzi dopodomani perché voglio far scaricare del tutto la batteria per la seconda volta.
P.S. prima ho impostato i settaggi che hai scritto nel topic relativo al risparmio energetico
Qua il mio...diciamo uso medio basso però....;)
http://img.tapatalk.com/57070752-8c33-b910.jpg
http://img.tapatalk.com/57070752-8c3f-ce56.jpg
http://img.tapatalk.com/57070752-8c4f-abef.jpg
-
Raffa potresti passare i tuoi settaggi del siyah così da considerare questo consumo di batteria senza pasticciare con uv?
Io ho seguito quelli di gokhan, ma sono piuttosto Light.
;-)
-
Quote:
starway
Raffa potresti passare i tuoi settaggi del siyah così da considerare questo consumo di batteria senza pasticciare con uv?
Io ho seguito quelli di gokhan, ma sono piuttosto Light.
;-)
Io dopo un pò di prove.... ho visto che la configurazione di default va molto bene...
io uso questi settaggi.... thunder e supercharger..... solo KILLMEM a 200 (vabbè sui consumi non ha effetti)
Con uso intenso sono arrivato alle4 ore di schermo.... con uso moderato all 5 ore e 30.....
-
Idem...
Io ho solo undercoltato di 100 tutto....
Ovviamente forse non a tutti regge,quindi dovreste provare...
Il kill memory l ho messo a 150....
Di regola anche a 200 va bene,bisogna solo vedere se nelle apk in esecuzione ci sono delle app in riavvio continuo...
Potrebbe incidere sulla batteria siccome il sistema riavviarebbe in automatico queste app infierendo sulla batteria....
Ma ripeto a 200 mi pare che non ci siano app in riavvio continuo...:D
-
Raffa puoi fare qualcosa per l'icona galleria sgranata e la possibilità di riavere sense?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Idem...
Io ho solo undercoltato di 100 tutto....
Ovviamente forse non a tutti regge,quindi dovreste provare...
Il kill memory l ho messo a 150....
Di regola anche a 200 va bene,bisogna solo vedere se nelle apk in esecuzione ci sono delle app in riavvio continuo...
Potrebbe incidere sulla batteria siccome il sistema riavviarebbe in automatico queste app infierendo sulla batteria....
Ma ripeto a 200 mi pare che non ci siano app in riavvio continuo...:D
Raffaele io con uso medio-intenso arrivo se sono fortunato a fine giornata...
-
Raffaele ai qualche altro gioiello in cantiere
-
Quote:
Macchinista
Ok posto il link anche per gli altri: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2022828
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
-
Quote:
riccardoPolaris
ma è buona questa configurazione...?
Perchè ragazzi parliamoci chiaro... io di tutte ste voci non ci capisco una beata ceppa... io prendo tutto da voi cervelloni.... insomma senza andare a modificare una miriade di cose.. vi chiedo.. quali sono le piccole modifiche da fare dall'assetto di default??
leggo tanto ad esempio di questo thunderbolt.. devo attivarlo?? perchè è disattivato di default..
Poi.. in performance settings non ho la spunta su setta ad ogni avvio... è meglio metterla??
Cpu sleeper di default è disattivato... è meglio attivarlo?? aiutooooooooooo :D
-
Per caso a qualcuno di voi succede che se attivate la modalità aereo, poi, una volta disattivata, vi rimane senza rete fino al riavvio?
-
Tramite Titanium sto cercando di ripristinare Video Hub,solo app senza dati,secondo voi può creare problemi?
Grazie
Edit:dopo svariati minuti in attesa di ripristino ,ho riavviato il cell...:rolleyes:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ragazzi anche a voi succede che quando disattivate DATA dal centro notifiche il toggle rimane attivo in verde?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi anche a voi succede che quando disattivate DATA dal centro notifiche il toggle rimane attivo in verde?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Yes :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Yes :rolleyes:
Quindi é un bug.... spero che Raffaele lo corregga nella prossima release...
-
se traduci in parole povere , visto che a me in verde , una volta disattivato , non rimane verde...
se per toggle intendi l'icona che c'è sul menù a tendina , a me si disabilita , come per le altre... anche se non ho capito bene a cosa serva quella voce...
-
Quote:
riccardoPolaris
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Salve!
stanotte la batteria (in modalità aereo!!!) è scesa dal 47% al 17%
Ieri sera ho acquistato better battery stat... ma non è che ci abbia capito molto :D:D:D
il valore aggiunto di questo applicativo quale?!?!?!?
Come posso accorgermi (anche tramite questa app) cosa ha "consumato" di più questa notte?
grazie (a prescindere :D)
-
Quote:
matpil
Salve!
Ieri sera ho acquistato better battery stat... ma non è che ci abbia capito molto :D:D:D
Come posso accorgermi (anche tramite questa app) cosa ha "consumato" di più questa notte?
Prova a controllare nella voce Partial wakelock, Riccardo ti saprà aiutare a capire cosa consuma in modo anomalo ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Prova a controllare nella voce Partial wakelock, Riccardo ti saprà aiutare a capire cosa consuma in modo anomalo ;)
Stranamente (ed incomprensibilmente) quello che consuma di più sembra google plus!!!
cmq aspetto lumi da riccardo :)
-
È uscito finalmente il Franco kernel
R13 che dovrebbe risolvere ogni problema con gli ultimi firmware. Prego Raffaele di inserire lo zip in ota
-
Ragazzi perché se imposto la velocità minima della CPU a 300mhz al riavvio del telefono ritorna a 200mhz?
ho messo la spunta anche su "setta CPU al riavvio"
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
matpil
Salve!
Quote:
Nihil Morari
Quote:
matpil
Stranamente (ed incomprensibilmente) quello che consuma di più sembra google plus!!!
cmq aspetto lumi da riccardo :)
Grazie per la fiducia, ma in realtà ci aiutiamo a vicenda i ruoli si scambiano molto spesso. Io con gemini app manager ho bloccato gli autostart di facebook e g+ li controllo manualmente, sono delle sanguisuga per la batteria, comunque di queste informazioni discutiamone nel mio thread per il risparmio energetico, può essere utile anche ad altri utenti che non usano la fox
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie per la fiducia, ma in realtà ci aiutiamo a vicenda i ruoli si scambiano molto spesso. Io con gemini app manager ho bloccato gli autostart di facebook e g+ li controllo manualmente, sono delle sanguisuga per la batteria, comunque di queste informazioni discutiamone nel mio thread per il risparmio energetico, può essere utile anche ad altri utenti che non usano la fox
H3G Roma - Modem NELF1
in realtà ho scritto qui perchè con la 1.4.1 non mi succedeva che la batteria "morisse" così...
cmq se mi linki il thread del risparmio energetico ne parliamo lì.
grazie
-
Quote:
matpil
in realtà ho scritto qui perchè con la 1.4.1 non mi succedeva che la batteria "morisse" così...
cmq se mi linki il thread del risparmio energetico ne parliamo lì.
grazie
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162092
-
Quote:
Originariamente inviato da oppio
se traduci in parole povere , visto che a me in verde , una volta disattivato , non rimane verde...
se per toggle intendi l'icona che c'è sul menù a tendina , a me si disabilita , come per le altre... anche se non ho capito bene a cosa serva quella voce...
Prova a disabilitare "Data" dal centro notifiche mentre hai il wifi attivato....
-
Quote:
terzo33
Prova a disabilitare "Data" dal centro notifiche mentre hai il wifi attivato....
dunque, col wifi disattivato mi si disconnette bene , l'iconcina rimane grigia come le altre disattivate ,mentre se attivo il wifi, data lo disconnetto per 2 volte poi si blocca , per disconnetterlo devo attivare il gps...
data cmq che utilità ha ?
-
Ragazzi in ota ho aggiunto il nuovo franco e un tema preso su xda;)
-
Quote:
raffaele88
Thanks a lot!
E la batteria speed o gas gauge?
H3G Roma - Modem NELF1
-
Quote:
oppio
dunque, col wifi disattivato mi si disconnette bene , l'iconcina rimane grigia come le altre disattivate ,mentre se attivo il wifi, data lo disconnetto per 2 volte poi si blocca , per disconnetterlo devo attivare il gps...
data cmq che utilità ha ?
idem.... col wifi attivato... DATA non si disabilita e rimane verde!! Raffaele puoi fare qualcosa?
-
nel frattempo disattivalo via gps.
-
Quote:
oppio
nel frattempo disattivalo via gps.
scusa in che senso via gps...?
-
Quote:
terzo33
idem.... col wifi attivato... DATA non si disabilita e rimane verde!! Raffaele puoi fare qualcosa?
Non so da cosa dipende...ma non credo sia un bug grande...siccome io se uso il WiFi non uso i data...
Nel senso che disattivo i data e poi connetto il WiFi e viceversa...
Penso anche voi...
-
Quote:
raffaele88
Ciao Raffaele per curiositå ho provato a scaricare il nuovo tema ( kalagas Mixed carino ma odio le icone di segnale e wifi fatte in quel modo , senza contare i toggles che sembrano quelli del telefono della barbie ) l'ho subito risostituito con il ben più sobrio fox theme ma purtroppo mi sono rimasti quei cessosi toggles del kalagas ! Come faccio a ripristinare i bellussimi toggles blu della foxhound ?