Ragazzi ho flshato la 1.0 e il cell scalda anche per un pò di navigazione in wifi..ho il phenomenal e modem della rom..va subito sui 38 gradi..
Gs3 with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flshato la 1.0 e il cell scalda anche per un pò di navigazione in wifi..ho il phenomenal e modem della rom..va subito sui 38 gradi..
Gs3 with Tapatalk
Ragazzi ho inserito in OTA nella sezione kernel anche il N.E.A.K nell'ultima versione (adesso dovrebbero esserci tutti davvero).
Inoltre in Theme trovate altri 2 pacchetti di wallpapers. Esattamente con il tema "pioggia" e "games" ;)
No assolutamente nessun overclock..ho il phenomenal medium così com'è..
Per la temperatura basta scaricare qualche widget o digitare nel dialer un codice che non ricordo..io uso elixir widget
Gs3 with Tapatalk
Ho un altro dubbio: con phenomenal come mai stweaks non salva le modifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena installata la 1.0, fantastica, ma ho 2 problemi:
-flashata la camera moddata , ma come con la 0,9, in slow e fast motion il cell impazzisc e riavvia.
-nella sez. Ota, quando scarico qualcosa, mi fa il download, ma quando mi va in reboot per installare, si vede per una frazione di secondo l'androide verde con una croce rossa, ed il telefono si riavvia senza installare. Posso installare solo con cwm. Manager 1.5 che ho installato a parte.
Qualcuno puoì aiutarmi?. Ciao.
Per il problema della fotocamera prova a reinstallare prima la camera normale, vedi se funge. a quel punto riflasha questa camera moddata
Per il secondo punto flasha tramite odin, la cwm normale/touch. forse hai fatto qualcosa e l'hai fatta diventare scema
Non so se dipende dalla rom però mi manca l'opzione salva su sd quando si preme condividi ad esempio sulle foto di facebook
Ragazzi ho notato che dopo avere installato jelly bean 1.0 e light flow ho notato che la luminosità del led è come quella standard mentre prima era più luminoso. .. l'avete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il resto è perfetta velocissima tiene sempre sui 200 mega di ram libera e finalmente vai in deep sleep
Quote:
Originariamente inviato da DidyMond
Anche io lo noto ma non capisco se è un problema di lightflow o di jelly bean. ..
ROM superlativa! complimenti.
ho letto un paio di pagine ma non riesco a capire se nstools funzioni anche con kernel siyah. da quello che ho capito è che siyah si gestisce attraverso STweaks quindi a me la sezione performance setting non serve, o sbaglio? cioè il governor la dentro non è selezionabile perchè lo gestisce STweaks......
p.s. restore_bootanimation.zip ha la pubblicità della 3 :'(
p.s.2 la donazione la meritate proprio
Non penso perche anche sull s ho apex come launcer. Praticamente io jntendo i comandi che ho nel menu a tendina sono messi in un widgeche qui non c è. Mio fratello ha l s2 e ce l'ha. Come se fosse una scorciatoia per attivare wifi bl gps luminosita sincronizzazione. Si chiama controllo risparmio energia sull s, sull's2 risparmio energia
forse intende quelli della aosp
Oggi ho per la prima volta rootato il mio S3 ed installato questa rom. A prescindere che è difficile cappire cosa fare perchè ci sono tante scelte da fare nella fase di installazione, volevo sapere se è possibile reinserire il lettore originale al posto di Apollo che non mi fa impazzire.
Altra domanda, vale la pena di installare la versione moddata della fotocamera?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da maratoneta
Allora per installare il lettore originale basta che selezioni music player nell'ultima parte dell'installazione custom in aroma....per quanto riguarda la fotocamera, almeno per ciò che mi riguarda, vale la pena installarla ...
Inviato dal mio Galaxy Fox S3 tramite Androidiani App
Ragazzi scusate... Ma il "camera mod" non viene già installato col la rom?
cambio kernel.. il siyah mi da rallentamenti soprattutto quando passo da un'app all'altra e uso i messaggi, poi sembra impazzito il movimento che oscilla da dx a sx e ad esempio la tendina e tutto sono lentissimi; non riesco a chiudere lo schermo col tasto laterale e riaprirlo in tempi buoni: tutto questo! mi consigliate il phenomenal 4 o il perseus?
Allora quello della slow motion secondo me è un bug..io ho sempre provato e anche a me mi si riavviava il cell..boooh
Quando scarichi qualcosa in ota, non fare riavvia ed installa..non funziona..nemmeno su gs2 andava a me..devi riavviare in recoveri e installare manualmente il pacchetto che di default si trova in /sdcard/foxhound_update
Edit: scusate ragazzi..cosa fa precisamente l'ext4 tweak?
Gs3 with Tapatalk
Ragazzi dove trovo gli sfondi una volta flashati?
Non conosco il Perseus, ma io con il Phenomenal mi trovo molto bene sia in termini di prestazioni che di autonomia. Con l'undervolting integrato infatti evito tutti gli sbattimenti che facevo con il Siyah. Io uso la versione più undervoltata (ovvero la extreme, con la quale non ho problemi), ma esistono anche la normal e la medium. Vedi tu... puoi partire dalla normal e fare delle prove specifiche. Per andare sul sicuro, se non hai intenzione di riflashare la rom con kernel stock o Siyah, puoi fare un kernel cleaning e poi mettere la versione del Phenomenal che più ti aggrada.
mi chiedevo se era possibile inserire nella versione essential, la dettatura vocale predefinita, come mai non è presente?
Una domanda per Raffaele e per gli esperti: com'è possibile che in maniera del tutto random, diciamo 3 volte su 5, al riavvio mi ritrovo con tutte le impostazioni delle suonerie azzerate e riportate a quelle predefinite? Sia quelle per contatto che quelle per le notifiche delle varie app (tipo handcent sms, what's app, FB, ecc.).
per chi fosse interessato ecco il widget di accuweather, testato e funzionante
[APPS] AccuweatherWidget SGSIII - xda-developers
i due file vanno copiati in system/app, riavviare e il widget sarà poi disponibile
Ragazzi scusate per questa domanda forse un bel po banale...ma se io ho la versione android del cell 4.1.1 con la foxhound 1.0 e il kernel blackened jb, il mio cellulare significa che è stato aggiornato al jb??
Perchè io sono passato dalla rom 1.5 di ics della foxhound seguendo tutte le seguenti fino alla 1.0 jb ma non ho aggiornato il sistema a jelly bean manualmente! xD
Grazie
IMHO è di JB, nel mio caso influenza solo le notifiche gestite dal sistema operativo: non uso programmi come lightflow, e le notifiche led delle app (handcent, whatsapp, k9 mail) sono luminose in modo intenso, gli avvisi di batteria scarica, batteria in carica e chiamata persa sono fiochi.
Domandina a chi usa handcent: da quando sono passato a JB (fh 0.9 e poi 1.0) lo trovo molto laggoso e scattoso, succede anche a voi?
Ragazzi in OTA adesso trovate nella sezione utility, il popup browser in stile Note2 :)