ragazzi nella foxhound 1.4.4 come si può mettere un avviso acustico alla fine della carica della batteria?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi nella foxhound 1.4.4 come si può mettere un avviso acustico alla fine della carica della batteria?
grazie
l ho dissattivato da impostazioni poi ho riavviato,poi lo attivato e ho riavviato...cosi mi ha funzionato per 10 minuti e poi non si è piu acceso il led....ma a voi altri funziona? un altra domnda ma come si formatta la sd interna? ho fatto formatt sdcard da recoveri ma mi haformatato quella esterna :0
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Ragazzi oltre a questo quando voi aprite la schermata della chiamata o il lettore musicale, le opzioni sopra, tipo telefono preferiti rubrica, nella schermata chiamata, si vede solo meta scritta in orizzontale....?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
montato la 0.6 e non riesco più a trasferire file dal computer.....
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
correggo...scaricata la 0.7 ed è l'unico file che non riesco a trasferire perché?
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
non posso formattare la sd...ho 34 gb tra video foto ed altro...cancellato la 0.7 e sto provando a scaricarla di nuovo...vediamo....grazie :-)
Ho installato da OTA la mod per la camera più galleria del Note2 ma provando ad usare la modalità slow motion nei video mi è andato in blocco tutto e si è riavviato. Qualcuno potrebbe verificare se è un problema isolato o se effettivamente non funziona?
No ragazzi qualche problema con la gestione della ram, sia con rom omega che con questa, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante, sopratutto con blood e glory, la ram mi arrivi a meno di 100 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....vi prego ditemi perche ho questo problema sto impazzendo....