R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8191
Ok ok imposterò la modalità aeroplano di notte..per quanto riguarda il risparmio energetico non c'è problema visto che io lo tengo sempre attivato xD..testo per un pò la 0.7..volendo passare alle 0.6 poi è sempre su base JB? :)
Sì esatto... Io spero che qualche versione nuova presto perché non so più che testare :p
Inviato dal futuro tramite tapatalk
Quote:
giobs76
scusate...forse ho perso qualcosa..flashato la 0.7...davvero molto bene direi..unico problema spesso e volentieri quando nn ho copertura wi-fi perdo la connessione e devo riavviare il telefono per riprenderla...kernel stock e modem xxdli8,anche se con nelf1 nn cambia niente.....posso fare qualcosa? nn vorrei esser costretto a tornare alla 1.4.4.... grazie :)
Io purtroppo oggi tornerò alla 1.4.4. Mi si blocca la connessione 3g.. Anche cambiando modem la situazione non cambia, dev'essere un problema di Wind con queste rom.. Aspetterò quella ufficiale Italia poi vediamo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
crazyalex71
Io purtroppo oggi tornerò alla 1.4.4. Mi si blocca la connessione 3g.. Anche cambiando modem la situazione non cambia, dev'essere un problema di Wind con queste rom.. Aspetterò quella ufficiale Italia poi vediamo..
Io ho WIND con il model LIB e non ho nessun problema. Io sono partito da la rok stock LIB con tutti i wipe del caso, compreso format memoria interna +sistem e non ho questo tipo di problema.
Quote:
pannocchia76
Io ho WIND con il model LIB e non ho nessun problema. Io sono partito da la rok stock LIB con tutti i wipe del caso, compreso format memoria interna +sistem e non ho questo tipo di problema.
Non so che dirvi, purtroppo le ho provate tutte, wipe, formato system.. Eppure dopo un po' la connessione si blocca. La Sim funziona xché su un altro cellulare va benissimo..
Per chi ha wind.. Avete provato l'ultimo lh1? È l'ufficiale della wind.. Ed io non ho alcun problema..