R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
jackpot
Pero nel lettore multimediale sono ancora tagliate....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il fix risolve solo il dialer e la rubrica, il problema rimane nel lettore audio e video. Raffaele è gia stato informato, siamo in attesa di un fix pure per questi.
Finalmente con la 1.4.4 sembra tutto risolto x i problemi Wind. Il passaggio da 3g a H+ è molto più veloce e sembra non impallarsi mai.. Non riesco proprio a capire come mai le rom con jb mi diano questi problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
massi90arena
Ciao a tutti.. sonore un nuovo androiadiano.. avevo iPhone 4 quindi sono un Po noob su andoid..
V spiego il mio problema.. ieri sera ho voluto installare l'ultima versione di Foxhound. . Ho seguito passo tutte le guide sul backup sul root ecc ecc.. ed è andato tutto bene.. una volta installata la ROM nn andava più.. ilcell si bloccava nella schermata iniziale dove compare la volpe con la scritta ROM. .
Ho provato a reinstallare la ROM molte volte e ho constatato che funziona solo se lascio il kernel di stock e il tema d stock.. se cambio una d queste due impostazioni il telefono non si avvia..
Come risolvere questa cosa?!
Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9300
Sei sicuro che fosse bloccato? Quando fai tutti i wipe al primo avvio ci mette diversi minuti.. Ti consiglierei di aspettare fino a quando non sei davvero sicuro che sia bloccato.. Ossia per più di 5 minuti..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2