Regá ma si puo mettere il crt off....almeno mi pare che si chiami cosi, lo spegnimento delle tv vecchie, pero no quando si spegne il cell ma quando metti il blocca schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Regá ma si puo mettere il crt off....almeno mi pare che si chiami cosi, lo spegnimento delle tv vecchie, pero no quando si spegne il cell ma quando metti il blocca schermo?
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Io pero uso tsf shell è uguale??
Ho capito qual è l app ke mi hai consigliato ma io cercavo un effetto quando bloccavo lo schermo no quando lo sbloccavo...grazie comunque
Ragazzi gli SMS...
a voi ve li raggruppa quelli di un singolo contatto? A me apre una conversazione per ogni messaggio.. anche se ho già una conversazione aperta con quel contatto... che mi sto perdendo?
Ciao ragazzi, io ho installato la 0.7 venendo dalla 0.6! Dopo che ho installato tutto e dopo che ha fatto l'ottimizzazione di tutte le 282 applicazioni il cellulare si accende per un attimo, appare la schermata nera con le icone di quando lo schermo è bloccato e poi si riavvia e si blocca all'animazione della volpe! Se tolgo la batteria e riaccendo appare di nuovo la schermata nera e dopo un po si riavvia di nuovo!
Come mai? Ho fatto sia wipe cache sia dalvick
GRAZIE
Ho riflashato dopo aver wippato tutto.. il led finalmente funzionava..ora all'improvviso non funziona più.. questa realese è snervante.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2