Raffaele io ti ho mandato un po' di messaggi provati ma non capisco se ti arrivano o no. Gli ultimi sono molto importanti soprattutto per un bug all'orologio quando si installa la gallery del note2 e poi.....s-voice ci vuole! :)
Visualizzazione stampabile
Raffaele io ti ho mandato un po' di messaggi provati ma non capisco se ti arrivano o no. Gli ultimi sono molto importanti soprattutto per un bug all'orologio quando si installa la gallery del note2 e poi.....s-voice ci vuole! :)
Ragazzi ho reinstallato la ROM con laucher jelly. .
Problema.. ho la home vuota e nn riesco a inserire widjet. M dice spazio home esaurito. Perché?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho rilasciato una nuova rom light....se la volete installare la trovate sul mio sito :)
[ROM][LIB][SET 30] FoxHound Essential 0.1 | Performance | Ota | Stable | Allin1
cambia qualcosa con i lag vari,galleria contatti home ecc?
Non noto lag evidenti neanche sulla ROm normale a dire il vero...
Cmq questa è più leggera...
Raffaele sempre grazie. Ma adesso tanti lag sulla 0.7, tranne la ram un pò alle strette, non ne ho e per il resto funge tutto....istallare questa significa full wipe e format della sd card? Non vorrei smuovere la stabilità che ho adesso (nuovo kernel e batteria che praticamente è diventata eterna, solo ra ram mi si ingolfa!)
Poi se gnetilmente ci dici cosa c'è e cosa non c'è rispetto a quella completa. Se ci sono variazioni significative......e essendo più leggera cosa migliora....
grazie