Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Se vengo da 1.4.4 devo fare un full wipe o bastano i 2 wipe?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Se vengo da 1.4.4 devo fare un full wipe o bastano i 2 wipe?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Allora ragazzi ho riscontrato due problemi con questa rom light....uno è ke google talk mi si arresta sempre e non mi fa entrare e non mi mette disponibile...o provato a cancellare i dati ma niente....e l altro è ke non mi mette sulla tastiera il tasto di emissione vocale....come mai? O sbajato qualcosa? Calcolate ho fatto un full wipe prima e dopo l istallazione della rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Anche se vado a mettere una sveja mi crasha l orologio...mi dice programma arrestato...che devo fare? Torno alla 0.7?
Niente da fare ho rifatto tutto da capo ma niente....mi crashano queste tre cose...
idem stessi problemi riportati sopra... scomparso orologio google nn ne vuole sapee impuntamenti in initernet sempre con google e cosa importantissima errore nell importazione dei contatti..... aspetto la 0.2 XD e resto con la 0.1 a mio malgrado
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
Io sono tornato alla 0.7....
Quote:
Prova un altra rom magari la omega....poi quando riesce un altra fox la riprovi....io con omega nn ho mai avuto problemi ero passato alla fox per provarla e perche avevo problemi con i giochi, e pensavo fosse la rom ma poi ho capito che era il supercharger.....ma sono rimasto con la fox che mi piaciono di piu le personalizzazioni....
veramente sarei tentato ad usare le cyano solo l unica cosa ke mi blocca e ke ho sentito ke la fotocamera ne risente molto e un pò per i movimenti del sensore mi dispiace nn averli ci devo pensare un pò su XD
Quote:
Per l idea di una rom light su basa samsung era perfetta.....peccato ke questa ha tutti sti problemi....