CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 995 di 1277 primaprima ... 495895945985993994995996997100510451095 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,941 a 9,950 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio

Sarò sincero... faceva così anche a me. E col tempo sempre peggio. I riavvi a freddo erano sempre più problematici, che fosse con Siyah o Perseus non mi è mai cambiato nulla.
    Negli ultimi due giorni a volte mi dava anche problemi in alcuni aggiornamenti. 2 settimane fa mi ha corrotto la sdcard.. poi non saprei.
    Ho risolto dopo immani bestemmie con stweaks.
    era un problema di I/O della nand (non digerisce deadline) e di undervolt della GPU...col perseus mi regge 100 mV di undervolt della gpu, col siyah, no, max 75...amen, tanto non cambia nulla.

E nun me la tirà

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

2.  

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ah non so... stanotte ero talmente sclerato che non ci ho pensato due volte e stamane l'ho portato in assistenza, quindi non ho controllato niente sui chip (a meno che si possa fare tramite imei, ma dubito)...
    Per ora non dovresti avere problemi, i riavvii per downvolt non hanno alcuna attinenza

Comunque questo problema della SUDDEN DEATH si verifica generalmente fra i 150 ed i 250 giorni... io 217, il mio collega 187.

**** IN OGNI CASO, la FoxHound 1.7 è basata su LL5 che non ha nessun workaround per evitare tale problema. L'unico firmware che UFFICIALMENTE aggira il problema è:

Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
    PDA: I9300XXELLA
    CSC: I9300OXAELLA
    MODEM: I9300XXELLA

Oltre ovviamente ai derivati di questo firmware. Il primo XXELLA è comunque quello United Kingdom BTU.

E' già stato informato Raffa di ciò?
    in realtà si è scoperto che c'era dalla LLA, ma i developer hanno scoperto che i kernel corretti c'erano da LL1.
    Comunque...sono tutte mere supposizioni dato che va alla grande ormai la teoria della partita HW fallata e che i SW non mettono assolutamente toppe.

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    in realtà si è scoperto che c'era dalla LLA, ma i developer hanno scoperto che i kernel corretti c'erano da LL1.
    Comunque...sono tutte mere supposizioni dato che va alla grande ormai la teoria della partita HW fallata e che i SW non mettono assolutamente toppe.
    Mmmmh... a sto punto può essere che il problema si verifichi su lotti di nand prodotte male, e che i vari firmware e kernel nuovi utilizzino un workaround tale da evitare determinate operazioni (magari perdendo un poco di operazioni) ... se fosse così, mi ricorderebbe un pò gli Opteron di qualche tempo fa. Ciò significa che se la nand ha fatto mesi con firmware che la faceva lavorare male ulteriormente, anche con un firmware a posto, i mesi precedenti avranno deteriorato la nand.... no?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Non si tratta di deterioramento ma di mancato accesso perché si corrompe la partizione... Comunque, c'è il topic apposito dove se ne parla

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Senior Droid L'avatar di liog

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato dalla 1.6 a 1.7 e mi é scomparso il lettore musicale. C è un modo per rimetterlo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un è sempre gradito!

Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga m sapete dire niente su dove trovare il file poweron.ogg per rimetterlo alla accensione? Quello stock..il ripristino default rimette solo il logo...

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falco6 Visualizza il messaggio
    Raga m sapete dire niente su dove trovare il file poweron.ogg per rimetterlo alla accensione? Quello stock..il ripristino default rimette solo il logo...

Devi rimetterlo in system/media/audio/ui
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Devi rimetterlo in system/media/audio/ui
    E lo so..ma non lo trovo da nessuna parte..sono tutti moddati quelli che trovo..sto scaricando delle stock ROM per vedere di estrarlo da li..

EDIT: risolto..grazie

Ultima modifica di Falco6; 16-01-13 alle 19:03

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ah non so... stanotte ero talmente sclerato che non ci ho pensato due volte e stamane l'ho portato in assistenza, quindi non ho controllato niente sui chip (a meno che si possa fare tramite imei, ma dubito)...
    Per ora non dovresti avere problemi, i riavvii per downvolt non hanno alcuna attinenza

Comunque questo problema della SUDDEN DEATH si verifica generalmente fra i 150 ed i 250 giorni... io 217, il mio collega 187.

**** IN OGNI CASO, la FoxHound 1.7 è basata su LL5 che non ha nessun workaround per evitare tale problema. L'unico firmware che UFFICIALMENTE aggira il problema è:

Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
    PDA: I9300XXELLA
    CSC: I9300OXAELLA
    MODEM: I9300XXELLA

Oltre ovviamente ai derivati di questo firmware. Il primo XXELLA è comunque quello United Kingdom BTU.

E' già stato informato Raffa di ciò?
    Mi disp tanto! ora come ora mi sorge una domanda...se alcune nand sono fallate...continuare a flashare(scrivere e cancellare la nand) può accelerare la morte del NS Gs3? La questione si complica...anche con l hd2 c'era questo problema ( a forza di flashare ho avuto partizione li della nand corrotte...) il cosiddetto bad block. Voi che dite?

inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Mi disp tanto! ora come ora mi sorge una domanda...se alcune nand sono fallate...continuare a flashare(scrivere e cancellare la nand) può accelerare la morte del NS Gs3? La questione si complica...anche con l hd2 c'era questo problema ( a forza di flashare ho avuto partizione li della nand corrotte...) il cosiddetto bad block. Voi che dite?

inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    Non centra nulla.. Perché sono tanti i terminali morti che non avevano mai fatto neppure il root..

Pagina 995 di 1277 primaprima ... 495895945985993994995996997100510451095 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio