si è una bella idea ma sinceramente i programmi base ci devono stare ad esempio la scelta del dialer stock sms stock l orologio ... un minimo di scelta ci deve essere altrimenti io nn ci provo sfizio
Visualizzazione stampabile
si è una bella idea ma sinceramente i programmi base ci devono stare ad esempio la scelta del dialer stock sms stock l orologio ... un minimo di scelta ci deve essere altrimenti io nn ci provo sfizio
salve a tutti ho messo da poco la versione 0.7 però ho notato che il segnale della parte telefonica a volte va a 0 e poi ritorna al massimo ho provato anche vari modem ma il risultato è sempre uguale
da cosa potrebbe dipendere?
è un problema noto potrebbe essere ke la base ossia la rom polacca e il rispettivo modem non sia tanto compatibile con i nostri operatori
grazie aitanoddl quindi mi consigli di tornare al 4.0.4 ho provato vari modem i due che sembrano vadano meglio sono
XXLH1 e il XXLE8
Con la 0.7 il telefono praticamente non vibra più..o meglio..avendo tutto impostato mi vibra solo quando ricevo una chiamata..per tutto il resto no...avete qualche idea a riguardo? xD
guarda allora se hai wind da quello ke ho potuto capire il miglior modem e lh1, inoltre ti consiglierei la foxhount 1.4.x ics diciamo la migliore ke abbia mai provato con kernel siyah la batteria sembrava nn finire più io ho fatto due giorni e mezzo... in attesa del firmware jb italiano e dell eventuale mod e ottimizzazione del kernel...
se vi sono stato d aiuto non esitate a ringraziare XD skerzo
sapete per caso come si cancella il file bootanimation.zip in system/media...vorrei sostituirlo ma non me lo fa eliminare...:'(
Quote:
Originariamente inviato da snake24
No infatti i problemi ke dicevo io nn erano per i sensori....ma per quelli ke avevo elencato qualche post prima...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho um piccolo probblema nel menu telefono la barra che sta in alto (rubrica, favoriti ecc) si vede solo a metà. Come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2