Grazie, cavolo che velocità :thumbup:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Grazie, cavolo che velocità :thumbup:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Lorenzo63, posso ancora approfittare della tua bontà ?
Io non sono smanettone e di solito lascio tutto come preimpostato dal creatore della rom stessa, siccome voi tutti qui avete già fatto 1000 di prove , per uno come me, quale e la migliore rom.. senza smanettarci su insomma , ICS oppure JB ?
Scusate tutti per il mio sicuro OT
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Le 1.5 sono su base jb, dopo che la rom ha cambiato nome la numerazione è partita da 0.1...l'ultima ICS è la 1.4.4 ed è la migliore in termini di stabilità, batteria e prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Vicky706 (01-10-12)
Io ho installato la 0.7 e non ho riscontrato grossi problemi (e il cellulare per me è importante)...qualche piccolo problemino lo dà - a seconda delle impostazioni che scegli in fase di installazione - ma c'è un fix in ota che risolve egregiamente. Per quanto riguarda batteria e altro non ho notato grossi problemi.
Quindi io "voterei" per JB![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Vicky706 (01-10-12)
salve ho provato ad installare la 1.4.4 dopo aver fatto tutti i wipe e installata mi dava sempre un errore del tipo il programma uten. syst. è stato chiuso e quando arrivava alla home non si vedeva la status bar
in che cosa sbaglio secondo voi?
[QUOTE=lorenzo63;2378315]Io ho installato la 0.7
Grazie Lorenzo.. pertanto mi fido del tuo giudizio e monto la 0.7...
Mi vergogno.. ma posso anche chiederti consiglio cosa impostare in fase di installazione.. Insomma cosa si e cosa no.. Scusate tutti, ma vi chiedo se sarebbe possibile mettere un consiglio al installazioni per i rimbambiti come me su la prima pagina, cosi non vi rompo con domande sicuramente già risposte da tutti voi...
[QUOTE=Vicky706;2379310]Se posso darti io un consiglio, parti con installazione "custom", scegli di installare "con il wipe data" dato che stai passando a jelly bean (perderai tutti i dati, come applicazioni e settaggi, ma non le foto ecc.), scegli di installare la recovery "touch" (li sono gusti ma io preferisco quella), scegli di installare come kernel il "siyah", scegli di installare la tastiera "samsung" e non quella "aosp" (io non le installo tutte e due dato che ho la swiftkey), se non vuoi perderel e personalizzazioni samsung come il fatto di capovolgere per disattivare il suono e di fare la "chiamata diretta" scegli di installare il dialer "stock samsung" e l'applicazione per gli mms/sms stock samsung. Quando ti appaiono le applicazioni in più che vuoi installare vedi se te ne serve qualcuna (io installo solo il flash player). QUando ti chiede se vuoi installare il minfree, superchenger ecc.. allora...Io il minfree lo metto come default (quindi NON lo installo), installo il superchenger (che è settato automaticamente), la mod Ext2Sd NON la installo, la mod EXT-4 la installo. Se ti chiede di sintallare CPU sleeper (non ricordo se in questa te lo chiede) casomai installalo che è utile. Dimenticavo, prima di queste ultime opzioni, ti chiede che tema vuoi scegliere. Scegli il FoxHound black se vuoi un consiglio che è fantastico. Appena riavvi tutto e ti parte il sistema avrai dei problemi con la visualizzazione della rubrica. Vai su impostazioni - foxhound-ota e su "fix" scaricara l'unico che c'è riguardante la rubrica. Dopodichè riavvii in recovery e lo installi per correggere quei difetti.
Se hai altre curiosità scrivi pure
P.S scusa se ho scritto un po' disordinatamente ma sono al lavoro e mi devo "spicciare" per non farmi vedere :P
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro