Potresti postarmi il link della nuova versione?grazie :)
Inviato dal mio S3 super
Visualizzazione stampabile
Potresti postarmi il link della nuova versione?grazie :)
Inviato dal mio S3 super
Ok trovata :)
Inviato dal mio S3 super
Rinnovo la mia domanda
Dove si trovano i temi e sfondi della rom?
Ho installato scrolling wallpaper ma e' troppo pesante
Per settare una sfondo grande basta scaricare una diversa galleria e lezionare lo sfondo da li...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
E Raffaele puoi dirmi quale sarebbe questi altra galleria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualsiasi...scaricati quickpic dal market...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Raffaele di nuovo i miei complimenti x la rom e xfetta!ma su ota updates ancora non ce nulla o sono io che non li trovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho visto che e' uscito l'aggiornamento "CF-Root for SGS3 v6.3"
Per aggiornarlo bisogna aspettare l'aggiornamento della rom che lo contiene? adesso ho il 6.2
oppure si puo' agiornare mantenendo inalterato lo stato della rom?
ROM davvero interessante, peccato per la scelta di mantenere ICS Stock che personalmente non gradisco esteticamente, troppo cupo e smorto...
Sarņ controcorrente ma preferisco di granlunga la TouchWiz 5.0! Di fatti evito le ROM con ICS Stock e provo solo quelle con TouchWiz 5.0, se dovessi mai prendere in considerazione di fare una versione con TouchWiz 5.0 sarņ ben lieto di provarla, complimenti comunque :)
rom straordinaria considerato il breve periodo di esistenza dell' S3 , una sola osservazione , la Gallery con molti album picasa e' lentissima ......questo anche nella rom stock .... ero abituato al galaxy 2 con la gallery 3d e foxhound ad una velocita' Pazzesca ! sia di scroll che di visualizzazzione , ..... con questa gallery invece l uso risulta imbarazzante ! ....si puo' fare qualcosa ??