Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Ma puo comportare qualcosa se si scalda troppo???qual è la temperatura dove bisogna stare attenti? Se no passo allo stock...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Ma puo comportare qualcosa se si scalda troppo???qual è la temperatura dove bisogna stare attenti? Se no passo allo stock...
Ragazzi domani inizio un lavoro su base aokp...per chi volesse una rom pure google:D
Poi fixo la essential...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raffy sono riuscito ad sostituire il bootanimation...ma non va:'( colpa della rom?
ciao a tutti sto installando la 0.7 silver ho fatto tutto il preinstallamento dove scegli le varie modifiche ma ora è ferma da quasi 2 ore al 10% di installazione come mai?!?! grazie
Edit: come non detto partito il tutto!!!
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ottimo! Mi raccomando risolvi il bug degli SMS, il dialer con la ricerca completa dei contatti e se puoi, anche su un pacchetto esterno, camera e galleria del note 2 (o cmq potenzia se possibile la fotocamera)...please ;-)
ue! Rafae! Mo scarico va!
Senti ma sto progetto aokp?
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
rispetto alla 1.4.4 cmq noto un battery drain importante... 6% in due ore e 40 con 4 minuti di schermo acceso...e non ho nulla in background
Raffaele ti chiedo se puoi mette a posto l importazione di contatti sulla rubrica xke è una cosa importantissima... mentre l importo si ferma a 40 contatti e si blocca... speravo che con la 0.2 tutto questo veniva messo a posto... dai facci sto piacere ;)