Phenomelal 3.0....extreme se il tuo cellulare lo regge (è una questione soggettiva non su tutti i cellulari va) altrimenti anche il medium....
ciao
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Raffaele ma il Multi window su questa rom non è che si potrebbe avere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa ho visto che in ota hai messo vari preset per le configurazioni del siyah! Ottima cosa Adesso li provo tutti
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Ragazzi quale kernel consigliate per jb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Nihil Morari
Galaxshi sarebbe il siyah?
Originariamente inviato da lorenzo63
Vorrei la massima durata della batteria senza lag nemmeno nei giochi piu pesanti come asphalt 7
Io ieri ho installato questa ROM (la boot animation mi piace troppo ) con il kernel phenomenal extreme e presto vedrò i consumi che cmq già mi sembrano ottimi.
Riguardo il menu OTA vedo che ci sono tante cose da poter installare vedo per esempio il fix gps ma a me già senza mi prende quasi subito. Và messo cmq? Una cosa che mi interesserebbe sarebbe un mod x il volume per aumentarlo c'è ? Ci sono altri pacchetti che sono essenziali da mettere dal menu OTA ?
Ho fatto per il momento delle prove con giochi che credo siano un minimo "dispendiosi" come Temple run e l'emulatore ps1 "fps" e non mostrano il minimo lag
p.s. per provare a fondo il kernel e la rom volevo provare GTA III v1.3 che ho ma appena faccio "nuova partita" mi appare la barra di caricamento ma poi semplicemente il gioco si chiude da solo. Sono io o lo fa ad altri ?
Ultima modifica di Valerio5000; 06-10-12 alle 16:32
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA