In cosa consiste la camera mod in ota?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In cosa consiste la camera mod in ota?
Sono indeciso su quale versione installare...io preferirei una versione il più possibile stabile senza bug (il più possibile almeno) , che vada bene per giocare con fluidità e se non chiedo troppo non consumi eccessivamente. Inoltre siccome non mi và di aggiornare ogni settimana preferirei una versione diciamo "duratura"...Che mi consigliate? :D perchè da quanto leggo nel 3d quella basata sul nuovo JB non è ancora stabilissima e alcuni bug li ha...
ps. forze mi è sfuggito tra le varie caratteristiche della rom ma è possibile eventualmente overclookare ?
Ciao Valerio...se la cerchi duratura l'unica "eterna" è la 1.4 basata su ICS che - per ovvi motivi - non sarà più aggiornata :)....per quanto riguarda la 0.7 è stabile, senza problemi (io la uso per lavoro e x la famiglia e non mi ha MAI tradito). Quanto all'overclock l'S3 non ne ha bisogno, credimi :).....se invece ti riferisci all'undervolting con le mod e/o i kernel appropriati puoi farlo di sicuro!
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Nessuno puo aiutarmi? Scusatemi per le frequenti domande
La camera mod è una versione modificata della.camera stock...aggiunge più features tipo lo scatto con il tasto volume,migliore qualità video ecc...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E invwce ext4 mod cosa fa? Comporta la perdida di dati?
volevo sapere un altra cosa
se installo questa rom e poi successivamente inserisco il kernel phenomenal x avere una durata della batteria migliore perdo qualche modifica della rom del tipo gps più veloce,audio più alto ecc ecc o resta tutto uguale ?
qualcuno con questa rom lo ha già fatto ?
Ciao Ragazzi, alla mia foxhound 1.4.4 vorrei cambiare l'orologio mettendolo a destra e di colore blu, l'icona blu del wifi perchè la voglio grande senza le due freccette sotto che la rendono + piccola, e la tendina che scende la vorrei sempre con le scritte blu....sapete dove prendere queste cose?
grazie