raffaele88 mika potresti postare il wallpaper dello sfondo blocca schermo della 0.2 grazie :D
Visualizzazione stampabile
raffaele88 mika potresti postare il wallpaper dello sfondo blocca schermo della 0.2 grazie :D
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
É come quello della 0.7
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho messo la 0.7 e poi il kernel phenomenal 4.0 extreme bè ho messo il telefono in carica per 40 minuti e la batteria è salita solo del 16 % cosa posso fare?
Raga io ho installato la 0.7 e mi da qualche problema a livello di grafica...apparte i colori che sembrano troppo chiari cioè giallo sbiandito o cmq troppo sul bianco(ho provato a cambiare nelle opzioni display)alcune scritte mi vengono tagliatetipo quando tiro giù la tendina,a volte le scritte delle varie opzioni sono tagliate...ho fatto full wipe...cioè tutti i wipe...mi consigliate di provare a reinstallare facendo una formattazione più approfondita?
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Inoltre su stweaks (prima vevo il siyah) mi fa impostare il valore ac charge, adesso è su 800 metto 1000 o 1200? Ma è normale che posso cambiare questi valori col phenomenal? Posso addirittura mettere cpu undervolting -100... cosa posso fare?? Aiutati perfavore
Grazie mille,almeno questo prob l'ho risolto...rimane un pò troppo sparato come luminosità e sui colori secondo me... e cmq sembra anche un pò laggoso a volte..rispetto alla vecchia rom con ICS di raffaele...
per la batteria anche io ho notato che carica molto lento(kernel non quello stock,ma l'altro che fa installare dall'aroma)...e poi ho notato che la luce rossa led a volte si spegne e nn si accende più quando carica...