Non installarlo l'ultimo file, flasha direttamente la rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provato... pensavo di aver fatto danni.. perché è rimasto li per un Po senza che aroma partisse.. poi si è riavviato.. per fortuna.. pensavo già ad un brick..
Dici che devo riprovare
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Come recovery devi installare questa che è l'ultima: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Poi riprovi a installare la rom accertandoti che lo zip della foxhound non sia corrotto che può capitare.
Fatto come hai detto bludestiny.. adesso pero devo prima caricare un po la pila prima di provare.. da tutti sti tentativi ho solo 48% adesso.. Grazie , vi tengo informati se non andra ancora...
EDIT :
NIENTE da fare... non lo prende.. ho scaricato anche il essential.. parte, poi si blocca... no, non riesco proprio.. anche la recovery adesso da i numeri... entra in recovery, poi rimane li il androide... tolgo batteria riprovo ,parte la recovery provo a mettere la Rom.. incomincia ,ma poi si riavvia... niente da fare.. sto facendo qualche cosa che non devo
EDIT :
NIENTE da fare... non lo prende.. ho scaricato anche il essential.. parte, poi si blocca... no, non riesco proprio.. anche la recovery adesso da i numeri... entra in recovery, poi rimane li il androide... tolgo batteria riprovo ,parte la recovery provo a mettere la rom.. incomincia ,ma poi si riavvia... niente da fare.. sto facendo qualche cosa che non devo
Ce qualcuno MOLTO paziente che mi può dare una mano
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Installa il supercharge...c'è lo zip nel menù foxhound
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OK Peroni86, tento anche questa.. ma e un zip da flashare oppure un app se un app non la trovo nel 0.7
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Per installarlo basta flasharlo da recovery?
Scusate tutti , me ne vergogno.. ma non capisco.. Allora dice di prenderlo dal menu di foxhound.. Cioè ? Io ho capito di guardare nel ZIP e li non ce.. hiii sono un po ritardato ,vi prego di avere pacienza.. Dove trovo questo supercharge.. perfavore ABBIATE PAZIENZA con me
Impostazioni-foxhound-foxhound ota-utility
Scaricare, riavviare il cellulare in recovery, installare lo zip e riavviare.
Cmq mi riferivo all'utente Fabio che aveva problemi di spazio della ram.