Per te viky vista la situazione così complicata posso solo dirti che secondo me dovresti optare per un deep clean 1 o 2....ci sono le guide apposite.
Poi con calma riprovi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per te viky vista la situazione così complicata posso solo dirti che secondo me dovresti optare per un deep clean 1 o 2....ci sono le guide apposite.
Poi con calma riprovi.
Ops... Forse mi sono spiegato male... Io non sono riuscito ad installare la rom.. Ho su la Rom Stock.. Il mio problema e che ho fatto il root.. cerco di istallare la rom ma mi si blocca li.. Penso che tu credevi che l'aveno già messa.. No, non ci riesco ed ho bisogno che qualcuno mi aiuta in questo.. Sorry se mi sono spiegato male
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Prego. Purtroppo non sono un espertissimo però visti i problemi che hai, potrebbe essere la classica soluzione da "casi estremi"
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
comunque ho installi il supercharger o il minfree... tutti e due insieme non vanno bene...
Mi dispiace un sacco... Ma dovrò cambiare per la prima volta rom.. Sono sempre stato con la Fox ma il problema che ha per gli SMS non riesco proprio a digerirlo..
Ho provato a chiudere un occhio ma crea troppa confusione tra i mess.. Ho provato con go sms ma il led non funziona.. Non si sa perché poi..
Spero si risolverà tutto e sarò ancora dei vostri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti ho installato oggi questa rom e devo dire mi trovo molto bene, ho solo un piccolo problemino grafico: noto una piccola barra in alto nella barra delle notifiche. Eppure non ho smanettato nelle impostazioni, ho lasciato tutto default.....
Allegato 27129
scusate ho risolto bastava riavviare dopo aver disattivato la barra della batteria...
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Ah ok ok..quindi devo riflashare la ROM e mettere solo uno dei 2 o c'è qualche modo per eliminarne uno?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
no c'è il modo di eliminare lo script usando root explorer o es gestore file ma sinceramente nn ricordo in quale cartella si trovano. aspetta che qualcuno con la memoria più buona della mia risponda :-p