Phenomelal 3.0....extreme se il tuo cellulare lo regge (è una questione soggettiva non su tutti i cellulari va) altrimenti anche il medium....
ciao :)
Visualizzazione stampabile
Raffaele ma il Multi window su questa rom non è che si potrebbe avere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa ho visto che in ota hai messo vari preset per le configurazioni del siyah! Ottima cosa :) Adesso li provo tutti :)
Ragazzi quale kernel consigliate per jb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Galaxshi sarebbe il siyah?
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Vorrei la massima durata della batteria senza lag nemmeno nei giochi piu pesanti come asphalt 7
Io ieri ho installato questa ROM (la boot animation mi piace troppo :D ) con il kernel phenomenal extreme e presto vedrò i consumi che cmq già mi sembrano ottimi.
Riguardo il menu OTA vedo che ci sono tante cose da poter installare vedo per esempio il fix gps ma a me già senza mi prende quasi subito. Và messo cmq? Una cosa che mi interesserebbe sarebbe un mod x il volume per aumentarlo c'è ? Ci sono altri pacchetti che sono essenziali da mettere dal menu OTA ?
Ho fatto per il momento delle prove con giochi che credo siano un minimo "dispendiosi" come Temple run e l'emulatore ps1 "fps" e non mostrano il minimo lag
p.s. per provare a fondo il kernel e la rom volevo provare GTA III v1.3 che ho ma appena faccio "nuova partita" mi appare la barra di caricamento ma poi semplicemente il gioco si chiude da solo. Sono io o lo fa ad altri ?