Scusate ma è normale che quando blocco il telefono si disattiva automaticamente sia la connessione Wi-Fi che la connessione dati?..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che quando blocco il telefono si disattiva automaticamente sia la connessione Wi-Fi che la connessione dati?..grazie
Ragazzi ma in cosa differisce la essential 0.2 dalla silver 0.7?? Grazie per le risposte ^^.
p.S. non rispondetemi il numero XD
Ho trovato validissima questa ROM ma con alcune lacune. Samsung App è stato rimosso s memo è stato rimosso a me servono entrambe... per cui per ora devo passare. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rsgazzi piccola domanda:
Appena caricato da spento e staccato il caricatore a carica arrivata a 100% ho acceso e la barra della batteria mostrava gia' 99%..perche' ? utilizzo la 0.7 con kernel phrnomenal extreme. Se serve a qualcosa questo era il 2 ciclo di ricarica della batteria.
Ragazzi salve a tutti
a parte le innumerevoli richieste sullo sdoppiamento delle conversazioni con il dialer e mms fox Hound black e non piacendo la mms stock nessuno ha risolto?
Intanto il Bluetooth si connette al Parrot in auto ma l'ìinterlocutore non mi sente....e questo apparecchietto mi salva per il lavoro dalle multe, ma già una volta ho posto il quesito e sonno rimasto così....!!!
Devo ammettere che a consumi sono nella pace dei sensi....ma solo questo purtroppo non basta....!!!
Le ho provate tutte per far funzionare il bluetooth ma nisba....deep clean 1 e 2, ful wipe fix permission, format mmc, rifleshata la rom sia con dialer black che stock.....e c'è sempre chi mi risponde "a me funziona"....buon per lui....!!!
Siamo a pagina 517 e da un pochino che non leggevo...mi sono riletto 20 pagine....ma sempre domande sulle differenze tra rom e quale kernel sia meglio..!!!
Negli Ota ho notato diverse modalità per i settaggi ma non sapendo stando in ottimi consumi non oso chiedere quali siano i settaggi, provarli diventa un azzardo...qua come si muove qualcosa bisogna fare full....!!
Pur avendo consumi pari a 0 mi sta venendo la voglia di ripassare alla 1.4.4 final che almeno era veramente stabile, senza bug, lag, e tutto perfettamente funzionante!!!!
Scusate ma non è una polemica la mia ma sono con Raffaele, che ringrazio sempre, dalla 0.1 ics e il Th lo conosco a memoria....nessuno di buona volontà rilegge mezza pagina....si fanno sempre le stesse identiche domande....credo, a mio parere che leggendo si apprende tanto, a volte chiedere è d'obbligo...!
scusate l'OT....
Notte.