Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raffaele ho letto tutti i messaggi della tua ROM e ho visto che sono tutti soddisfatti.vorrei provare ad installarla anch'io ma è una cosa che nn ho mai fatto.sono nuovo di android e ho un Galaxy SIII brand 3 tutto originale,quindi se tu o qualche anima buona ha voglia di spiegarmi il procedimento e magari darmi qualche buon consiglio vi sarei molto grato :-)
ad esempio io ho anche il root originale,mi conviene cambiarlo? se dovessi avere bisogno di portare il dispositivo in assistenza come faccio a riportarlo allo stato originale?
grazie in anticipo,se riesco già stasera flasho!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
guarda leggi tutti le guide in rilievo relative al modding per s3 ... leggi prima perche e facile fare danni quindi usa massima cautela ... e soratutto leggi molto ... allora prima cosa visto che ai il root fatti un bel backuo della cartella efs ... che contiene tutti i dati del telefono anche imei... poi dopo fatto cio ti guardi che firmware ai sopra andando in opzioni-info telefono e poi ti scarichi la relativa rom che ai in modo che se dovesse succedere qualcosa rimetti la rom originale e il cellulare e di nuovo in garanzia ... poi fai un bel debrand del telefono e metti l ultima rom stock ufficiale samsung italiana ovviamente tramite il programma odin scaricabile sempre qui nel forum ... metti la rom in pda metti il telefono in dowlmode e lo fleschi dopo ti fai il root e la cwm con kernel chanfire 6.4 sempre fleschandolo con odin metti il file in pda ... poi ti scarichi questa rom la metti nella sd interna del telefono , poi vai in recovery ti fai un bel nandroid backup poi fai i tre wipe data dalvick e cacke e poi flesci la rom e poi tela godi perche e spettecolare
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html qui trovi tutto il necessario
COMPLIMENTI RAFFAELE UNA GRANDISSIMA E FLUIDISSIMA ROM BUON BAGNO
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte