Io ho installato sia con wipe data che con no wipe ed il bug della tastiera si ripresenta ugualmente. In ogni caso, gran bella rom. Così come la 0.7;)
Visualizzazione stampabile
Io ho installato sia con wipe data che con no wipe ed il bug della tastiera si ripresenta ugualmente. In ogni caso, gran bella rom. Così come la 0.7;)
Messo la 0.8 con wipe cache e dalvik. Funziona da dio, nessun problema di sorta for che del lettore video col testo tagliato (della tastiera samsung non so perchè non la uso)! Ho messo anche il nuovo siyah e in stweak ci sono diverse modifiche, vorrei un po capire i preset da installare (che differenze ci sono). Per il resto perfetta!
PS. come funziona il dual boot??
Si ho fatto tutti i wipe..(data compreso) anche perché pensavo che era un problema mio (quell bug della tastiera)... Oh.... Gira da dio sta Rom.. sono al lavoro ma continuo a giocare con sto telefono.. alla fine mi licenziano.. Bravo Raffaele.. bel lavoro
PS: Ciao Lorenzo.. bello vederti qua... a quando un Thema per Raffaele ?
Ti ricordo il bug dell'app sms aosp ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Opps, forse , se non e un errore mio, ce ne un altro Bug... Non ci sono gli account delle MAIL.. Insomma ,quando non metto soltanto Gmail ma altri.. Non ce neache la app email
Edit : un altro... In gtalk le lettere che scrivi sono nero su nero...
Quando ritorna online la 0.8? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
messa la .02 essential..il cell non va mai in deep sleep,quando è in standby rimane a 200 mhz..come risolvo ? ty