Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la 0.7 consigliate di passare alla 0.8.1? Cosa cambia? Scaricandola da' tutto lui x l'installazione o poi cmq devo fleshare io da recovery? Facendo cosi e' un vero e proprio aggiornamento quindi nn perdo niente o e' come se installo con i vari wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Ho messo la 0.8a ma mi dice che posso fare l'aggiornamento alla 0.8.1 ke devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anke a me, ho aggiornato riscaricando e rifleshando...ma me lo ridice uguale
-
aggiornato ora ma il wifi non funziona piu'!!!!!
-
il telefono scalda tantissimo e non c'e' verso di far andare il wifi che sino a 4 minuti prima dell'aggiornamento andava benissimo!
-
Io sono tornato alla 0.2 mi ci trovo benissimo....la cambiero solo con la 0.3.... mi manca solo l account samsung....se qualcuno sa come metterlo....
-
faro' anche io cosi' prima andava tutto a meraviglia ora dopo la 0.6 fb non va' piu' lag a tratti errori continui e ora scalda a bestia e non va' il wifi.......... booooooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da nflyer
faro' anche io cosi' prima andava tutto a meraviglia ora dopo la 0.6 fb non va' piu' lag a tratti errori continui e ora scalda a bestia e non va' il wifi.......... booooooo!
Metti la essensial 0.2 va una bomba
-
Anche a me all'inizio dava problemi, internet soprattutto. Poi ho fatto 2 wipe cache, 2 dalvkin e poi Fix permission...x ora tutto ok
-
ragazzi se non si fanno i wipe data si possono avere alcuni FC ormai è risaputo,quindi lo do per scontato...
-
Ho fatto tutti i wipe..compreso il wipe data... ma il problema della tastiera telle telefonate che risulta tagliata c'è sempre...