Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Lo script è solo consigliato. ;) Però senza si potranno avere anche problemi.
Esatto, in alternativa puoi fare un wipe cache/dalvik a mano e ottieni lo stesso risultato.
Ma il tema Black dove lo trovo? È quello che c'è nella cucina? Dalle foto mi sembra che cambi solo il colore della tastiera rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Esatto, in alternativa puoi fare un wipe cache/dalvik a mano e ottieni lo stesso risultato.
Ma il tema Black dove lo trovo? È quello che c'è nella cucina? Dalle foto mi sembra che cambi solo il colore della tastiera rotfl
Ah ok perché io ogni volta x cambiare kernel faccio sempre un wipe di cache e dalvik....quindi lo script fa la stessa cosa o fa anche altro?
Perché se fa la stessa cosa, perché inventarlo se già la recovery fa le stesse cose?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Ah ok perché io ogni volta x cambiare kernel faccio sempre un wipe di cache e dalvik....quindi lo script fa la stessa cosa o fa anche altro?
Perché se fa la stessa cosa, perché inventarlo se già la recovery fa le stesse cose?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perché così si fa prima, flashi lo script e fa tutto in automatico. Per lo meno credo che faccia solo quello rotfl
-
Visto che mi avete incuriosito a provare questo kernel franco qualcuno può postare il link per il download in formato zip per non usare odin?
Thank
mad
-
Quote:
ValoX
A consumi siamo alla grande. ;) Però non ancora alla perfezione.
meglio quindi addirittura del siah?
cmq ho una domanda... per tornare alla risoluzione precedente dello schermo ovvero meno icone mi basta installare la tw stock giusto?
-
Quote:
Wario
meglio quindi addirittura del siah?
cmq ho una domanda... per tornare alla risoluzione precedente dello schermo ovvero meno icone mi basta installare la tw stock giusto?
Il Syiah ha solo il nome per ora. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
maddamato
Visto che mi avete incuriosito a provare questo kernel franco qualcuno può postare il link per il download in formato zip per non usare odin?
Thank
mad
Devi chiedere a wsx per lo zip. ;) Altrimenti nella mia firma c'è il link.
-
Quote:
ValoX
Il Syiah ha solo il nome per ora. ;)
per quanto riguarda invece la risoluzione dello schermo? non so sarà l'abitudine ma le scritte così piccole un pò mi danno fastidio
edit.. trovato grazie lo stesso :)
-
messo il franco...non so se è per effetto placebo,ma la rom mi sembra piu fluida....
speriamo nei consumi,di solito,almeno per mia esperienza,i kernel non accoppiati alla rom già in partenza,hanno sempre avuto rogne,o di consumi o di lag...
piccolo o.t.
qualcuno ha una versione di cwm con la funzione power off?
perchè dopo il wipe cache e dalvik via cwm,ho dovuto riavviare in download mode togliendo la batteria....tenendo premuto il tasto power,il tel si spegneva e si riavviava per conto suo...
-
Grazie per i consigli ragazzi,ora mi leggo bene le varie guide e vediamo se riesco a combinare qualche disastro :-)))
Nel frattempo volevo chiedervi dove trovo l'ultima versione di questa ROM,perché il link di download in prima pagina mi manda alla versione 1.0 .....