Se io faccio il backup delle app/giochi si salvano anche i file di salvataggio dei giochi?
Visualizzazione stampabile
Se io faccio il backup delle app/giochi si salvano anche i file di salvataggio dei giochi?
Raffa, la rom va bene fino a quando la memoria non inizia a riempirsi quasi del tutto..tipo che rimangono una 50ina di mb e inizia ad andare tutto lento...posso installare il supercharge???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena messo la 0.8 ed ora tutto è diventato lento.... forse non dovevo scegliere di installare in aroma sia il supercharger (che già avevo) assieme al mod per il multitasking? Dico questo perchè per il resto ho scelto le stesse opzioni che avevo impostato sull'installazione della 0.7 (che andava a cannone). Riprovo a reinstallare? Avevo già fatto format cache e dalvik come sempre.
E' normale che negli SMS "sdoppia" le conversazioni di uno stesso contatto? Foxhound 0.8 con sms AOSP black
È un problema dello stile aosp dei messaggi..
Io ho flashato la 0.8 e avrei delle domande..
- sulla tastiera aosp non riesco a mettere la vibrazione dei tasti..cioè metto la vibrazione ma non funziona..e quella samsung di tastiera è lenta!
- quando sono nella home screen e diminuisco il volume arriva fino alla vibrazione ma non entra il silenzioso..è un problema della rom o di jelly bean?
- infine qualcuno mi spiega il significato dei tweak/script negli OTA?
Ringrazio giá in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Funziona questa app con questa rom o si rischia di combinare malanni? = https://play.google.com/store/apps/d...=trending-apps
Ma la mod bravia in cosa consiste???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App