Come tema metti il foxhound perchè quello stock è buggato, la mod che dici tu si chiama "loud hack" mi sembra o Volume loud hack. Cmq qualcosa del genere ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma x installare mod e temi devo scaricarli dalla kitchen e flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah ok grazie mi ricordavo che avevo qualcosa la stock :)
gentilissimo grazie per la risposta! però penso che anche la fox non aosp renda molto come fludità essendo una rom mod jelly bean ;) se io oggi installo la versione da 800e passa MB (la più completa a rigor di logica), poi quando esce la relase su base jelly bean svedese e altro, la flasho normalmente con i soli wipe cache e dalvik, senza perdere applicazioni evitando il data giusto? :)
non ho resistito ed ho provato ad installaral, 2 cose però: l'applicazione stweaks (si ho scelto siyah come kernel) non funziona: da valori sballati, tipo max e min freq uguali a 1000MHZ (ma altri programmi dicono da 200 a 1400 normalmente), l'undervolt l'ho messo a -50, ho applicato, riavviato ma voltage control mi mostra sempre i valori di prima... poi come si cambia il launcher?
Aveva già risposto :)...e per l'altra tua domanda si, il polacco era DLIB mentre lo svedese è DLIH ...ciao :)
giunti a questo punto si...magari non sarà tanto migliorativa ma qualche bug lo correggerà quindi ti conviene aspettare e fare un'unica operazione ....ciao:)
Salve ragazzi!!venerdì ho installato la versione della ROM 0.8 e mi da qualche problemino di imputamenti e rallentamenti..è successo a qualcun altro?altra domanda..volenda passare dalla 0.8 alla 0.2 light vanno bene i wipe cache e dalvick o anche data factory?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App