Che bei tempi quando la fox era non wipe..
ora anche se li fai tutti e tre può rimanere qualcosa che non va...
risolto almeno il problema delle conversazioni sms?
Edit: come si rimette l'ora al centro?
Visualizzazione stampabile
Che bei tempi quando la fox era non wipe..
ora anche se li fai tutti e tre può rimanere qualcosa che non va...
risolto almeno il problema delle conversazioni sms?
Edit: come si rimette l'ora al centro?
io con ics tra una versione di fox e l'altra ho sempre fatto solo i due wipe e nessun tipo di problema.. ora anche se li faccio tutti c'è sempre qualcosa che non va..
L app SMS aosp ha ancora problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gli SMS aosp hanno sempre il problema ragazzi...se non lo scrivo nel changelog lo avranno sempre...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho fatto un deep clean... ho messo la 0.9 dopo un total wipe e ho l'orologio grigio invece che blu...
io torno alla 1.4.4 perchè mi sto fracassando gli zebedei con un problema diverso ogni volta
Il colore dell orologio non credo sia un problema...non pensi sia una.scelta??
Per il problema.dello SMS.aosp....il bug c è ma sarebbe grave se fosse su quelli stock Samsung...in quanto questo è un porting non una.cosa.che esce stock con la rom....quindi ovvio che i porting a volte non possono andare bene...
Se non vuoi problemi ad ogni rom metti una stock Samsung...non ne avrai credo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho mica capito......
Io ho la FoxHound_Rising_0.8_JellyBean.zip perchè mi servono le app samsung (calendario, memo, ecc) e mi va più che bene....
Ora ho quasi finito di scaricare la FoxHound_Rising_0.8a_JellyBean.zip che dovrebbe essere un aggiornamento... ok....
Ma sta FoxHound_Rising_0.9_Full-Essential_JellyBean.zip che è? Full-Essential? E' un aggiornamento della stock con le app samsung oppure è una versione "alleggerita"?