Anche io ho sputato sangue con wipe e format per l'orologio grigio.. non mi piace affatto.. blu lo preferirei 1000 volte.. invece questo problema noto di che si tratta?
Visualizzazione stampabile
Raffaele ho riflashato la rom con il supercharger e ora mi è sparito il crt-off... Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a non lo sapevo dei messaggi xD
comunque instabilità tipo programmi che si chiudono all'improvviso de scatti sugli scroll... comunque forse dipende dal fattto che ho flashato senza fare nessu wipe (però venivo dalla 0.8) e ho scelto da aroma di installare solo essential, capace che ho fatto qualche macello! ora faccio full wipe e installo la full della 0.9 ;) e ti faccio sapere!
Le scritte nella tendina le.ho tolte io per rendere più stile aosp (a me piace di più) ;)
Nel dialer l ho dovuto togliere siccome con il tema modificato venivano tagliate
Per i temi ci vuole tempo...siccome faccio tutto da solo non ho molto tempo...
Faccio 2 lavori nella vita reale...questo è un hobby
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Non era una critica ci mancherebbe...so che questa ottima rom è frutto del tuo tempo libero e della tua passione....per le scritte Ok...pensavo forse di aver sbagliato qualcosa...un grazie...è il minimo per quello che fai :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si lo so che non era una critica;):D
C'é una cosa che non mi garba.....l'app gmail mi consente di vedere solo la posta ricevuta.......come mai?????
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Edit: risolto disintallando gmail 4.2 tramite titanium e installato gmail "ufficiale" tramite market.
speriamo non sia come la 0.8.. perchè apex era un po' scattoso.. appena scaricata, flasho :)