R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
non ho capito di cosa si tratta questo render..
Senza fare sviolinamenti, dopo aver e dico provato tutte le rom per almeno un giorno su un s3 dedicato ( sono pazzo..) ho alla fine usato le rom di raffa poichè la più fluida sulla rubrica e la tw.poi non soddisfatto sono passato alla cyano e l ho tenuta parallelamente fino all ultima 4.1.2. Mancandomi la tw e le funzioni samsung ho cambatutto fino a trovare la soluzione che trovate nella guida, finalmente jelly bean con le features samsung e la fluidità di ios
Spiegazione: eliminando le librerie che si occupano del render sw della grafica che vengono eseguite dalla cpu,il sistema è forzato a usare sempre la gpu e di conseguenza i 60 fps,chiaro l ho fatta semplice ma i risultati sono da cyano e sulle app meglio ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Semplicemente prendi la foto che vuoi dalla galleria e la metti come sfondo.....nessun fc
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Ricordi benissimo...nn c'era l'opzione di scelta... per giunta è buggata questa galleria...ho trovato un bug raffa...
se tengo premuto sullo schermo e voglio cambiare sfondo...poi come scelta di dove andare a prendere lo sfondo scelgo la galleria: schermata nera e il programma galleria è stato arrestato...
ho provato sia da touchwiz che da nova launcher...stesso risultato...crasha la galleria...
Vero, confermo anche io. Ma comunque facendo come dice raffa funziona bene