Provo subito :)
EDIT: non ce l'ho quel file su system app...ne alla voce googletts ne alla voce tts...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato la ROM ma l'account di google non mi ha scaricato le applicazioni e quindi dovrei installarmele una ad una ... soluzioni?
In più ho fatto un backup della 0.8 ma quando vado a ripristinare mi dice md5 mismatch..non ho cambiato nome al backup come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa non è che in OTA puoi mettere l'orologio blu? e la percentuale della batteria.....?
se si può...
1- vai sul play,usa il tasto menu e vai sulle mie applicazioni, da li puoi reinstallare tutto
2- l errore del backup capita quando cambi versione del recovery oppure anche se sembrava aver finito a volte i dati sono ancora in write cache e se riavvii troppo velocemente ti rovina il backup, puoi controllare attaccando il terminale sul pc e controlli il peso dei file di backup nell cartella clockworkmod
quello è un non problema , segui la procedura senza cancellare il file e dovrebbe riparlare, vai in impostazioni lingua e inserimento e guarda se il navigatore ha installato un proprio tts
Risolto per quanto riguarda l'md5 mismatch..basta creare un nandroid.md5 vuoto nella cartella backup e salta il controllo..
Per le app se vado nelle mie applicazioni ne vedo installate 7..e so che posso installare quelle mie ma devo cercarmele una ad una.
Sent with Tapa's Gs3
installare un mod che renda il telefono più veloce sarebbe molto bello, però ancora non ci provo perchè è stata una settimana di wipe e flash ininterrotti e faccio riposare un po' il device, se qualcuno lo prova faccia sapere come funziona (anche se in guida mi è sembrato di vedere una versione della fox vecchia, se io installo mod è perchè poi potrò sempre rimetterli, a meno che la rom nativamente non ne necessiti più)
allora puoi PROVARE ad andare in recovery ,backup,backup avanzato e ripristinare solo data, cosi magari riesci a fare un titanium backup