R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Due problemini: non mi vanno le notifiche di tapatalk, nel senso che se cerco di settarle mi dice che non sono loggato al forum di turno, e se cerco di mettere un widget mi fa risultare sempre come ospite.
Secondo: la luce del led di notifica è molto flebile...
Per il resto, al momento, tutto ok ;-)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Skyblue Tapatalk
Per tapatalk non saprei a me funziona bene...prova a disinstallarlo e poi lo reinstalli...
Per i led usi qualche apk per gestirli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa io ho flashato dalla 0.8 con i tre wipe ma il play store non mi ha scaricato le app..come mai?
E poi volevo sapere perchè se si abbassa il volume va in vibro ma non in silenzioso..
Sent with Tapa's Gs3
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Raffa io ho flashato dalla 0.8 con i tre wipe ma il play store non mi ha scaricato le app..come mai?
E poi volevo sapere perchè se si abbassa il volume va in vibro ma non in silenzioso..
Sent with Tapa's Gs3
Per le apk...non saprei...dipende dalla comunicazione con il server google...
Per la vibrazione dipende dalla mod lidroid per i toggle...sono impostati in quel modo....
E per la tanta ram occupata? Sempre sui 600 e passa? Immagino sia jelly bean..
Beh magari stasera riprovo a flashare a vedere se mi riscarica le app perchè installarle manualmente è una balla assurda e poi chi se le ricorda
Sent with Tapa's Gs3
Quote:
francesc
Beh magari stasera riprovo a flashare a vedere se mi riscarica le app perchè installarle manualmente è una balla assurda e poi chi se le ricorda
Sent with Tapa's Gs3
Non so se te le.riscaroca ormai...se sei entrato nel tuo account google ed ora non hai nessuna apk scaricata,ha sincronizzato così cioè senza.apk...
Quote:
francesc
Sent with Tapa's Gs3
Sicuro di avere sincronizzato l'account google prima del wipe data? A me spesso non ha scaricato le app all'avvio perché non l'avevo fatto rotfl Se non dovessi averle almeno puoi scaricarle manualmente andando su 'le mie applicazioni-tutte' e ti ritrovi l'elenco di tutte le app che hai scaricato, così non impazzisci cercandole una ad una.
Ragazzi se ho tempo stanotte riuppo la rom...
Qualcuno che mi fa un elenco dei bug/cose.da.sistemare ?