Prova a ri -scaricare la rom, a volte capita che si scarica male il il file e corrotto..
Visualizzazione stampabile
@ Snake : Grazie... Hiiii, era facile, ma io non ci sono arrivato.. Grazie ancora.. adesso e perfetto
tranquillo vicky..
bluedestiny facci sapere come ti trovi con la mod che stai mettendo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nell installer mi dite cos'e' best multitasking fix ? meglio mettere si o no ?
Ho inserito il file che mi hai detto in system/etc/init.s e gli ho dato tutti i permessi, poi da performance setting ho abilitato gli script di init.d e riavviato. A primo impatto non noto grande differenza. Con la rev la cosa bella è che, appena riavviato, gia trovavo tutti gli scroll fluidi, qui si deve caricare un attimo tutto. La rubrica, che è quella che presenta di piu il problema dei micro lag, risultava sempre piu fluida nella rev. Comunque per il momento lag premendo il tasto home e assando da un'applicazione all'altra anche in maniera molto veloce non ne sto vedendo e già questo sarebbe un bel passo avanti. Ora partirò con lo stress test :)
P.S può essere che qualche micro lag rimane a causa del tema? Magari viene appesantito un po' il sistema...Non so magari sto dicendo una stupidaggine..
Quote:
Originariamente inviato da ryk
è una mod che ti permette di tenere una marea di app aperte (io ho superato le 20).
provalo anche se con tante app aperte e una gestione manuale (spesso dovrai chiuderele tu) rischi di subire qualche lag
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
NEIN... Purtoppo no.. sono pratico ad flashare la tua rom e basta.. Ma come detto, sono pronto ad lavorarci.. Pensavo che intendevi "Tenere archivio e eventualmente sostituire dei file" ..
Fammi sapere, ma devo dire che per me quello che fai e AFRICANO, CHINESE... ma non tedesco visto che lo sono :-)