Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
ho messo la TW perché ho letto che con holo non si possono creare le cartelle,però mi crasha di continuo. qualcun altro con lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
ho messo la TW perché ho letto che con holo non si possono creare le cartelle,però mi crasha di continuo. qualcun altro con lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
già facendo wipe data si cancellano ma dovresti comunque farlo o molto probabilmente avrai malfunzionamenti.
Installata anche questa 1.0 in full.. magnifica, 0 bug e tutto fila liscio come l'olio! meglio di così non si può avere ;)
edit: nstools.. dove caspita lo trovo??
Flashare i file con il siyah ancora non funziona..
In tutta la mia vita avrò fatto mille wipe data e le foto non le ho mai perse. In teoria, si perde tutto solo se si formatta la memoria sd interna; ad esempio, quando si fa un deep clean. E non dovrebbe succedere nulla neppure con il format system. Anche selezionando in Aroma il wipe, io non ho perso mai nulla. Uso il condizionale perché questo è quello che succede a me. In ogni caso, il comportamento dovrebbe essere univoco in tutti gli altri terminali.
Tornando alla rom, questa 1.0 mi piace moltissimo. Con Phenomenal Extreme non riscontro nessun bug. Devo provare con alcuni giochi, ma per ora va benissimo. Grande cuoco!