Anche con il manuale non va :D
Visualizzazione stampabile
Anche con il manuale non va :D
Va, va!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Praga io ho installato sia ext4, sia mainfraim sia bestmultitask , h sbagliato o dove o sceglierne solo 1
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi correggo funziona :)
Rom perfettamente PERFETTA .... ;)
il file gpu rendering che hai caricato pagine fa per migliorare la fluidità non ha estensione; faccio full wipe e metto la 1.0, prima col kernel stock poi vediamo, come applico il file gpu rendering (passo passo)?
P.S. in informazioni sviluppatore è bene tenere forza gpu rendering attivo? grazie :)
Raffaele come mai hai usato questo modem? Quello della 0.9 era migliore con la Tim, puoi dirmi la sigla cosi lo cerco?
Ma solo da me ricarica è così lenta..?
Ci sono un paio di cose non chiare...
Allora se si fa un WIPE DATA si perdono tutte cose che sono nella partizione DATA cioè dedicata alle apk che installiamo dal markek,i dati delle apk e tutti i dati rigurardanti le configurazioni del telefono...
Il WIPE data NON tocca la partizione SD-Card quindi quella dedicata all'archiviazione di massa,quindi foto,video,musica ecc ecc...
Il Format System formatta SOLO la cartella System,cioè praticamente la ROM,siccome tutti i file sono all'interno di essa..una volta fatto quel format dovrai installare per forza una rom altrimenti il cel non parte a differenza del wipe DATA....
In sostanza la rba che hai sulla tua memoria non viene mai toccata nell'installazione di una ROM,la puoi formattare soltanto manulamente oppure con il cambio di CSC,che formatta in automatico tutto il cel,compresa rom e memoria.... :)